Gianni M.
Ultimi post di Gianni M. (vedi tutti)
- Miglior Software di Backup Gratuito: EaseUS Todo Backup Free 11.5 - 11 Giugno 2019
- Collegare iPhone e iPad alla Tv per Trasmettere Video via Wifi senza Jailbreak - 23 Maggio 2019
- Come Sbloccare i Video Bloccati di Youtube - 23 Maggio 2019
In questo articolo vedremo come è possibile risparmiare molti euro sull’acquisto di un nuovo dominio, sul suo trasferimento o anche sul servizio di hosting grazie ai coupon code (o codici promozionali che dir si voglia).
I codici coupon, alla stessa stregua dei buoni sconto fisici che distribuiscono molti negozi, danno diritto a degli sconti più o meno forti sull’acquisto di un particolare prodotto, su una determinata categoria di essi o su un intero assortimento. Sul web prendono la forma di codici, cioè semplici stringhe di testo che se inserite in un apposito campo durante la fase d’acquisto, danno diritto allo sconto. Come tutte le promozioni hanno un periodo di validità, quindi ad un certo punto scadono.
Nel nostro caso di specie vi voglio presentare un sito che contiene un database molto aggiornato di codici promozionali di vari ISP, divisi in categorie e facilmente navigabili, in modo da portarci ad ottenere il massimo sconto possibile per l’acquisto nel nostro nuovo dominio, per il trasferimento di uno preesistente o per trovare un servizio di hosting economico.
Bando agli indugi, il sito in questione è http://www.reg-fee.com/.
Di seguito un semplice screenshot dell’homepage del sito
Buon Risparmio!;)