Installare la Nuova Versione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox Skygo

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Sky_Go_2-7_by_DfoxNell’articolo precedente ti ho già presentato le mod di Delfafox79 di Sky Go 1.7 e 2.7 che possono essere installate su molti tablet e smartphone non supportati, ma non su tutti: Deltafox79 ha pubblicato una nuova versione moddata che ha bisogno di Xposed per funzionare, quindi vediamo come installare la nuova versione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox.

***** Aggiornamento del 09/04/2015 *****

Pubblicato nuovo articolo contenente i link per il download dell’ ultima versione di Sky Go 2.7.2 per tablet e nuova versione per smartphone aggiornati ad Android Lollipop

***** Fine aggiornamento *****

*****Aggiornamento del 20/01/2015*****

Gli apk a cui fa riferimento questa pagina non sono più funzionanti, ho appena pubblicato un nuovo articolo sull’argomento Come Installare Nuova Versione Sky Go 2.7.3 – Mod Skygo Dfox.

*****Fine aggiornamneto*****

Premessa

Questa versione estende la compatibilità a molti modelli di tablet che non funzionano con le mod precedenti delle versioni 1.7 e 2.7 pubblicate da Deltafox79 e funziona anche su molti dispositivi che non sono né tablet e né smartphone come pc on stick, media center e dispositivi vari che sono equipaggiati con sistema operativo Android.

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti

Per l’installazione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox abbiamo bisogno di:

  • Permessi di root
  • Origini sconosciute abilitate in Impostazioni -> Sicurezza
  • Una connessione ad internet
  • Un tablet non supportato dalle versioni dell’app postate nel precedente articolo
  • L’apk di Xposed
  • L’apk di SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk che puoi trovare qui.

Procedura

La procedura di installazione di questa mod di Sky Go è un po’ più complessa rispetto alle versioni precedenti perchè avremo bisogno di installare Xposed che è un’app che forza alcuni parametri di sistema per “ingannare” (o aiutare, se vogliamo) le app che non girano sul nostro dispositivo a funzionare lo stesso… Ma vediamo nel dettaglio la procedura passo passo:

  1. Installiamo l’apk di Sky Go 2.7 mod2 by Dfox scaricato prima
  2. Installiamo Xposed scaricato precedentemente, quindi avvialo
  3. Vai al modulo Framework, quindi seleziona Scarica e Installa
  4. Ad installazione terminata riavva il dispositivo
  5. Avvia nuovamete Xposed e dal tab Downloads cerca e scarica APP Settings
  6. Ora dal tab Modules spunta la voce relativa, quindi riavvia il dispositivo
  7. Avvia App Settings e cerca la voce Sky Go, tappa in alto sulla scritta ON/OFF e configuriamolo così: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, quindi salva le impostazioni.
  8. Riavvia il dispositivo e goditi la visione dei contenuti di Sky Go.

Conclusioni

Deltafox79 ha fatto un grande lavoro, riuscendo dove molti hanno fallito e non finiremo mai di dirgli grazie. Nel mio piccolo, spero di aver reso il suo lavoro un po’ più fruibile.

Buona visione!;)

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi o hai apporta delle modifiche? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!