iPhone 5S contro Galaxy S4 e gli Altri: La tua Guida all’Acquisto dello Smartphone Migliore

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Se intenti cambiare smartphone a breve e vuoi prenderne uno al top della gamma di sicuro i primi due modelli che ti sono venuti in mente sono l’iPhone 5s e il Galaxy S4.
Questi tue terminali sono i cellulari più sognati del momento perchè oltre ad essere tra i più avanzati sono, di fatto, uno status symbol.
In questo breve post non cercheremo di dare una risposta alla domanda che affligge molti utenti: “E’ meglio iOS o Android?”, difficile dirlo, ma eccovi una bella tabella comparativa degli smartphone top di gamma dei principali produttori che confronta le caratteristiche più importanti.

La tabella è in inglese, ma secondo me non vale la pena tradurla… ma se avete bisogno di aiuto chiedete!;)

2013_09_PhoneComparison_4(Per vedere l’immagine a dimensione originale cliccateci sopra)

La tabella è molto chiara e mostra che il mercato offre delle ottime alternative di tutto rispetto all’iPhone 5S… Qui in Italia, i pacchetti con iPhone generalmente costano un po’ di più, ma in linea di massima, in questi casi la scelta è quasi obbligata: iPhone 5s o Galaxy S4 a seconda che la vostra preferenza cada su iOS o Android. Se, invece, pensate di acquistare il vostro telefono, pagandolo, quindi a prezzo pieno la scelta potrebbe propendere per un terminale più economico rispetto all’iPhone.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Possiedi già uno di questi smartphone o hai avuto modo di provarli? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!