Nuove Versioni SkyGo 1.7.5 e 2.7.5 by Dfox per dispositivi non compatibili

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

installare_skygo_su_qualsiasi_dispositivo_aggiornamentoCi risiamo, è uscita un nuova versione di SkyGo e tutti gli utenti Android titolari di un abbonamento in corso di validità, ma che non hanno uno dei dispositivi compatibili con SkyGo sono di nuovo disperati e alla ricerca dei nuovi apk da scaricare: vediamo come installare SkyGo 1.7.5 e 2.7.5 nei dispositivi Android non compatibili ovvero non supportati.


***** Aggiornamento del 25/06 *****

Pubblicato nuovo articolo con le ultime versioni degli apk Sky Go 1.7.6 e 2.7.5 anche root.

***** Fine aggiornamento *****

Al momento non sono ancora state sviluppate delle versioni modificate (dette mod) degli apk che permettano l’installazione su smartphone e tablet dotate dei permessi di root abilitati, quindi si può solo provare con le versioni modificate precedenti, cioè la 1.7.4 e la 2.7.4 (che sono a tutt’oggi in fase di test).

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Sky ha rafforzato la protezione “anti root”, quindi è sempre più difficile sviluppare nuove mod, ma se volete supportarne lo sviluppo potete farlo via Paypal (ovviamente è quello di Dfox, noi di Tecnomani.com non siamo affiliati in nessun modo).

Requisiti

Ecco i requisiti per installare i nuovi apk:

  1. Un abbonamento Sky in corso di validità.
  2. Aver abilitato il servizio SkyGo.
  3. Un dispositivo Android con i permessi di root non abilitati.

Procedura

La procedura è molto semplice:

  • Abilitare le Origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza
  • Scaricare l’apk adatto per il tipo di dispositivo utilizzato (smartphone o tablet) dal paragrafo seguente
  • Installare l’apk
  • Incrociare le dita
  • Aprire SkyGo
  • Se non funziona scaricare l’altro apk disponibile anche se non ottimizzato per il tuo dispositivo: in pratica installa la versione per tablet sullo smartphone o viceversa

Se ancora non andasse puoi solo provare a resettare i dispositivi collegati al tuo account.

Download Apk SkyGo

Ecco gli apk messi a disposizione al momento da Dfox:

Download Sky Go 1.7.5 per Smartphone senza Root

[sociallocker id=3795]SkyGo_v1.7.5_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk[/sociallocker]

Download Sky Go 2.7.5 per Tablet senza Root

[sociallocker id=3795]SkyGo_v2.7.5_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk[/sociallocker]

Soluzione definitiva

E’ brutto ammetterlo, ma viste le notevoli limitazioni imposte da Sky su Android, se sei stufo di andare alla ricerca di nuovi apk, l’unica soluzione radicale è quella di cambiare dispositivo:

  • Con un dispositivo Android supportato ufficialmente
  • Con un dispositivo mobile (es. tablet, netbook o notebook) dotato di sistema operativo Windows 10 nella versione desktop: su questi infatti non viene limitata l’uscita Hdmi, ne esistono problemi di compatibilità presenti o futuri.

Conclusioni

Sky Go è un servizio molto comodo, ma nella sua versione per Android è stato un po’ troppo penalizzato: ormai esistono molti dispositivi mobili dotati della versione desktop di Windows… Solo con questi è possibile evitare tutti questi problemi di compatibilità.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi o hai apportato delle modifiche? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!