Finalmente Google Play Supporta Paypal come Metodo di Pagamento – Apk Download

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Google-Play-PayPalSembra incredibile, ma è realtà: finalmente Google Play supporta Paypal come metodo di pagamento è ufficiale.

A molti la notizia farà un po’ strano, infatti ci si potrebbe chiedere perché Google abbia deciso di integrarne il supporto solo adesso agevolando un sistema di pagamento della concorrenza: Google ha già un sistema di pagamento proprio chiamato Google Wallet, mentre Paypal è di proprietà di eBay. Probabilmente Google si è fatta i conti in tasca ed ha preferito aprire le porte a Paypal semplicemente perché è molto più diffuso di Google Wallet e quindi ciò potrebbe aiutare di molto a spingere le vendite del Play Store.

Google punta in alto: infatti ha recentemente dichiarato che le vendite del Play Store sono cresciute di ben il 300% e questa manovra strategica mira sicuramente ad aumentare la propensione degli utenti all’acquisto.

Il Play Store funziona sempre di più e Google dimostra di crederci veramente in questo progetto attivando quasi tutte le sue sezioni (mancano infatti ancora le serie TV) su scala globale.

Il pagamento tramite Paypal, incredibile ma vero, sarà disponibile sin da subito anche per l’Italia. Direttamente dal sito ufficiale ecco l’elenco completo delle nazioni in cui sarà disponibile Paypal come sistema di pagamento: Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

L’aggiornamento è già in diffusione, ma questa non sarà immediata per tutti i dispositivi, quindi se friggete e volete testarla subito ci viene in aiuto come al solito XDA  che ha messo a disposizione anche l’apk di Google Pay 4.8.19 per il download.

E’ tutto, buon Paypal a tutti!;)

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Potrebbe esserti utile questa nuova funzionalità? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!