Download Appsfire 4.0.2 – Apk e Recensione

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

AppsFire-logoSe volete avere sempre le ultime app sul vostro smartphone o tablet, allora probabilmente avete provato quanto sia difficile trovare qualcosa di nuovo dopo pochi mesi di utilizzo di un dispositivo. Appsfire è una delle app più popolari per la ricerca di applicazioni per dispositivi mobili che utilizzano entrambi i principali sistemi operativi (iOS e Android).

Appsfire ha un’interfaccia utente piuttosto semplice che è stato recentemente ottimizzata per iOS e Android. Non appena si apre l’applicazione vi vengono proposte subito delle nuove app da scaricare. Con diverse categorie, diventa davvero facile trovare il tipo di applicazione che si sta cercando.

La caratteristica più importante che offre e distingue Appsfire è che permette di scaricare le app a prezzi molto scontati rispetto a Google Play o, addirittura, a scaricarle gratuitamente, ma in modo assolutamente legale. Quando l’applicazione è aperta nella parte superiore dello schermo ci vengono mostrate tutte le app a cui di recente è stato ribassato il prezzo. Viene mostrato anche il prezzo originale in modo da poter valutare correttamente il risparmio in modo molto immediato.

Appsfire trova un mucchio di applicazioni che non sono molto conosciute, ma mette in evidenza anche quelle che la maggior parte delle persone già conoscono come ad esempio il famosissimo gioco Angry Birds.

Appsfire è integrato anche con Facebook, in modo da poter visualizzare tutte le applicazioni popolari che i tuoi amici hanno scaricato a patto che abbiano installato anche loro Appsfire.

L’app è continuamente aggiornata, quindi è normale che le proposte cambino giorno per giorno nelle diverse categorie.

L’unico neo di questa app è che non utilizza realmente la cronologia delle installazioni da voi effettuate sul dispositivo, quindi ad esempio è possibile che vi proponga una nuova tastiera touch screen dopo che magari il giorno prima avete acquistato Swiftkey… ovviamente non sarete propensi all’installazione e/o all’acquisto, ma a parte questo rimane uno dei migliori market sia per Android che per iOS.

Se siete sempre alla ricerca di una nuova applicazione, Appsfire tende a offrire suggerimenti migliori rispetto a quanto fanno ai suoi diretti concorrenti. Essere in grado di trovare applicazioni a pagamento a basso costo rende questa applicazione un download prezioso.

Qualche screenshot dell’app Appsfire:

Appsfire-Apps Appsfire-Deals appsfire-friends

Effettua il download diretto di Appsfire 4.0.2 attraverso questi link esterni:

Mirror 1

Mirror 2

Se hai bisogno di aiuto, vuoi esprimere un giudizio o semplicemente condividere la tua esperienza usa la funzione dei commenti.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Credi che esistano dei market migliori? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!