EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Zeblaze ZeBand BLE: la wristband su Gearbest ad un prezzo unico!

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

zeblaze_zeband

Il mercato della tecnologia indossabile è in costante crescita e, in questo periodo, sta conoscendo una fase di picco davvero estremamente elevata. Gearbest ha deciso, dunque, di proporre una soluzione ad un prezzo davvero vantaggioso: si sta parlando della wristband Zeblaze ZeBand BLE

Per gli amanti dello sport, in tutte le sue forme, questa categoria di prodotti si rivela davvero un bell’acquisto, in grado di venir loro incontro su tutti i fronti. Ma non fatevi problemi se non siete dei veri e propri sportivi e volete comunque acquistare una wristband: indossare l’ultimo gadget tecnologico anche per avere un tocco di “stile” in più, non è di certo reato!

Il prezzo

Il prodotto di Zeblaze, è stato messo ufficialmente in fase di pre-order a partire dal 29 Settembre scorso, e sarà preordinabile fino al prossimo 23 Ottobre. Il prezzo attuale del Zeblaze Zeband BLE è davvero in grado di far spalancare gli occhi a tutti: soli 23.37€. Vista la qualità del prodotto di cui stiamo per parlare, non è assolutamente una cifra spropositata: andiamo ad esaminare il Zeblaze ZeBand BLE nei dettagli!

Le caratteristiche

Fin dal primo sguardo, la wristband marchiata  Zeblaze si dimostra un prodotto di tutto rispetto, dall’aspetto accattivante e moderno: siamo sicuri che vi piacerà. La wristband è disponibile in quattro colori: Nero, Blu, Viola e Verde, così da accontentare le esigenze di tutti e poter scegliere il proprio abbinamento preferito in base allo stile che si segue quotidianamente. Comodo no?

Il ventaglio di funzionalità di questa wristband è davvero molto elevato: è presente la funzione di monitoraggio del battito cardiaco; monitoraggio del sonno; sincronizzazione con le notifiche dello smartphone; resistenza all’acqua garantita dalla certificazione IP67; contapassi; calcolo della distanza percorsa e delle calorie bruciate e tanto altro ancora!

Dotato di uno schermo OLED da 0.94 pollici di diagonale, con risoluzione di 160×65 pixel, lo Zeblaze ZeBand BLE è in grado di offrire fino a 15 giorni di autonomia in caso di uso minimale, grazie alla batteria ai polimeri di litio.

Specifiche tecniche

Ecco tutte le specifiche tecniche del Zeblaze Zeband:

Hardware Brand: Zeblaze
Bluetooth version: Bluetooth 4.0
Waterproof: Yes
IP rating: IP67
Functions Bluetooth calling: Phone call reminder
Messaging: Message reminder
Health tracker: Heart rate monitor,Pedometer,Sedentary reminder,Sleep monitor
Notification: Yes
Notification type: Facebook,G-mail,Twitter,WhatsApp
Alert type: Vibration
Other function: Alarm
Screen Screen: OLED
Operating mode: Touch Screen
Battery Type of battery: Lithium Polymer Battery
Battery Capacty: 90mAh
Charging time: About 90mins
Standby time: About 15 days
General People: Male table
Dial and Band Shape of the dial: Rectangle
Case material: Aluminium
Band material: Rubber
Features Compatible OS: Android,IOS
Compatability: Android 4.3 / iOS 8.0 and above systems
Language: English,Simplified Chinese
Available color: Black,Blue,Green,Purple
Weight and Size Dial size: 4.3 x 1.6 x 1 cm / 1.69 x 0.63 x 0.39 inches
Product size (L x W x H): 4.30 x 1.60 x 1.00 cm / 1.69 x 0.63 x 0.39 inches
Package size (L x W x H): 11.60 x 7.60 x 6.50 cm / 4.57 x 2.99 x 2.56 inches
Product weight: 0.024 kg
Package weight: 0.175 kg
Package Contents Package Contents: 1 x Zeblaze ZeBand Smart Wristband, 1 x Chinese and English User Manual, 1 x Charging Cable

Conclusioni

L’ottimo prezzo e l’elevato range di funzionalità di questa wristband la rende un ottimo potenziale acquisto. Se ci aggiungiamo il fatto che Natale si avvicina, perché non regalarla a qualcuno o a noi stessi?

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *