Xiaomi Smart IP Camera, nulla sfuggirà ai vostri occhi

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

gearbest, xiaomi smart ip camera,

Quando, in periodi di vacanza come questo, non riuscite a stare tranquilli nel lasciare casa vuota e senza sorveglianza alcuna, la Xiaomi Smart IP Camera viene in vostro aiuto e, come al solito, a fornirvela è il caro vecchio Gearbest!

L’ideale sarebbe partire per le vacanze sapendo di aver lasciato un occhio vigile a tenerci d’occhio la casa, 24 ore su 24, in qualsiasi situazione. L’IP Camera di Xiaomi è quanto di più vicino possibile a questo concetto perché è vero, sarà pur sempre un sistema passivo, che non può intervenire in nessun modo ma è sufficiente a tenervi più tranquilli, sapendo di poter tenere sempre tutto d’occhio quando e dove volete.

Il prezzo

L’IP Camera di Xiaomi si difende egregiamente in uno dei punti più “cruciali” di questo periodo: il prezzo. In questo momento in cui ogni euro risparmiato, è un euro guadagnato, il prezzo proposto da Gearbest per questo prodotto è di tutto rispetto: si parla di 90$, circa 80 Euro al cambio attuale. La IP Camera è disponibile solo in colore bianco, ma si adatta facilmente a qualsiasi tipo di mobilio grazie alla sua forma elegante e curiosa, ma al tempo stesso minimale, che la rende facile da mimetizzare.

Le caratteristiche della Xiaomi Smart IP Camera

gearbest, xiaomi smart ip camera,

Il prodotto targato Xiaomi è già una garanzia per il marchio che porta: seppur di origine orientale, Xiaomi è uno dei marchi più conosciuti per quanto riguarda la tecnologia, grazie agli smartphone prodotti dal brand. Vediamo una breve panoramica dell’IP Camera proposta da Gearbest:

  • Risoluzione Full HD: la videocamera è in grado di catturare immagini pulite e chiare a risoluzione 1080P
  • Zoom ottico 4X, per l’ingrandimento dei dettagli
  • Visione notturna garantita da una lente di alta qualità, associata a 10 LED a raggi infrarossi
  • Sistema di audio a due vie: è presente un microfono per ascoltare a distanza i rumori ambientali e le voci, oltre ad un altoparlante per comunicare a distanza
  • Supporto a microSD fino a 32GB di capacità, per permettere la registrazione dei filmati, oltre alla visione in real time
  • Compatibile con Android 4, iOS 7 e superiori
  • Doppio motore di rotazione

Conclusione

Il prodotto di casa Xiaomi si rivela essere davvero promettente, ricco di funzionalità e ad un prezzo davvero eccezionale in relazione alla concorrenza e a ciò che offre. Approfittate   di questa promozione e assicuratevi un acquisto utile e di cui potrete vantarvi!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!