Informazioni importanti

Windows 10 verrà lanciato il 29 luglio, ecco come ottenerlo subito

The following two tabs change content below.

Carlo Principe

Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica. May the Force be with you!

Microsoft ha annunciato che Windows 10 è in arrivo il 29 luglio e non c’è nemmeno bisogno di alzarsi dalla propria sedia per ottenere un posto nella linea di aggiornamento, ovvero la “lista” di dispositivi che verranno aggiornati. Basterà, infatti, dare un’occhiata alla vostra area di notifica nella barra delle applicazioni e si dovrebbe trovare un icona di Windows che, se cliccata, rivelerà una notifica di aggiornamento a Windows 10. E’ attualmente in fase di lancio per utenti selezionati, ma a breve dovrebbe aprirsi il rilascio alla maggior parte degli utenti. Come in precedenza, gli utenti avranno un anno per passare gratuitamente a Windows 10, ma una volta aggiornato, sarà possibile ottenere aggiornamenti di sicurezza gratuiti per tutta la vita del dispositivo.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!