EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Vinci 10 dollari su PayPal o un software di backup con EaseUs

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

EaseUS Thanksgiving Contest

Al via il contest giveaway di EaseUS: grazie ai software di questo importante marchio, potrete vincere dei buoni Paypal o un software di backup estremamente funzionale! Vediamo tutto nei dettagli.

Il marchio e il software

Easeus è una software house di origini cinesi, specializzata nella produzione di software per la gestione dei dischi fissi, per il backup e per il recupero dei dati da supporti corrotti o in qualche modo danneggiati.

Il software oggetto di questo contest è EaseUS Data Recovery Wizard Pro, un software per il recupero dei dati cancellati o danneggiati, estremamente specializzato e ricco di funzioni.

Data Recovery Wizard Pro è un’utility in grado di recuperare i dati in caso di formattazione di partizioni o di interi hard disk, così come in caso di file system fortemente danneggiati. Il software è in grado di funzionare con qualsiasi tipo di dispositivo (Hard Disk interni o esterni, Pendrive, schede di memoria, mp3, cellulari ecc..) e con tantissimi tipi di file (in primis documenti, immagini, video, musica e tanto altro ancora).

La ricchezza di funzioni di questa utility non ne va a minare la semplicità d’uso: basterà infatti avviare il programma, indicare da quale disco o partizione recuperare i dati, lanciare la scansione e poi scegliere i file da recuperare.

Il contest

Il contest EaseUS Thanksgiving Campaign è stato organizzato dalla software house per premiare i propri affezionati utenti con 30 licenze gratuite per EaseUS Data Recovery Wizard Pro o con 20 buoni Paypal da 10 dollari. Partecipare al contest è molto semplice e, il 25 Novembre 2016, EaseUS selezionerà i 50 fortunati vincitori.

Come partecipare

Per partecipare al contest dovrete scaricare e installare la versione di prova di EaseUS Data Recovery Wizard Pro tramite questo link e compilare il questionario inserendo alcuni dati come Nome, Cognome, Indirizzo email, e rispondendo su qualche domanda relativa al software. Ricordatevi anche di mettere il Mi Piace sulla pagina Facebook di EaseUS per rimanere sempre aggiornati sulle novità e, infine, incrociate le dita!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *