EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Ulefone Tiger: al via le prevendite sull’ecommerce Gearbest!

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

Ulefone Tiger

Se la vostra idea è quella di cambiare cellulare con un modello abbastanza performante e dal prezzo decisamente contenuto, dovreste seriamente valutare la nuova proposta di Gearbest, celebre ecommerce che ormai tutti i lettori di Tecnomani hanno imparato a conoscere: la prevendita del nuovo Ulefone Tiger, phablet di nuova concezione, dai grandi numeri in tutti settori tranne quello del costo. Diamo un’occhiata a questo nuovo prodotto!

Il prezzo

Trovare un phablet di ultima generazione, nuovo e performante, ad un prezzo di soli due cifre: sembra un sogno, non è così? Bene, Gearbest rende tutto questo possibile, grazie ad un’offerta strabiliante! Dal 12 Ottobre al 21 Novembre 2016, è possibile preordinare l’Ulefone Tiger al prezzo di 119.99$ (Circa 110€ al cambio attuale). Dov’è il prezzo a due cifre dunque? Ecco svelato l’arcano: dal 17 al 24 Ottobre, sarà possibile approfittare di un eccezionale prezzo di 89.92€. Non perdete quest’occasione!

Le caratteristiche

Il phablet di Ulefone è disponibile in tre diversi colori, Nero, Dorato e Grigio e presenta una scocca in alluminio spazzolato, in grado di donare un gradevole effetto estetico al device, a prescindere dal colore scelto.

Per un prezzo del genere, ci si aspetta un aspetto tecnico piuttosto trascurato, in grado di donare solo il minimo indispensabile, non è così? Niente affatto e potrete ammetterlo voi stessi leggendo questa breve scheda.

Ulefone Tiger

Il phablet è dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione HD di 1280×720 e, sotto al cofano, nasconde un processore MTK6737, un quad-core a 64-bit operante alla frequenza di 1.3 GHz. A questo SoC è associata una memoria RAM interna di 2GB e uno spazio di archiviazione di 16GB espandibili fino a 128GB tramite scheda di memoria esterna.

Ottimo l’apparato fotografico, formato da una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX219 da 8 Megapixel (13 Mpx tramite interpolazione software) con tecnologia Dual Flash e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel (fino a 8 interpolati).

Il sistema scelto è Android 6.0 Marshmallow e, per una maggiore sicurezza, è stato montato un sensore Touch ID presente sul retro, al di sotto della fotocamera. Quello che sorprende, è l’incredibile batteria (che utilizza tecnologia marchiata Sony) da ben 4200mAh, che garantisce fino a 2 giorni di uso non intensivo.

Conclusioni

Ad un prezzo così, un phablet di questa qualità andrebbe sicuramente preso in considerazione. Se ci aggiungiamo la scocca in alluminio spazzolato, che rappresenta un valore aggiunto, e la batteria ad altissima capacità, crediamo che questo device possa davvero rappresentare la scelta ideale per molti lettori.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *