Ulefone Be Touch 3: Display 5,5” Arc Gorilla Glass, lettore di impronte, Fotocamera Sony 13 Megapixel

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

image

Ulefone Be Toch 3 è scontato a meno di 160€ e non gli manca proprio niente: lettore di impronte digitali ultraveloce, fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony, processore Mediatek Octa core, display da 5,5 pollici più resistente agli urti e antigraffio, 3 GB di RAM,16 GB di memoria interna, Android 5.1, ricarica rapida.

Il prezzo
Come anticipato è possibile acquistare questo Ulefone Be Touch 3 a meno di €160 su Gearbest.com (il prezzo è calcolato al cambio attuale da 168,99 dollari).

Caratteristiche
L’Ulefone Be Touch 3, seppur ad un prezzo molto contenuto, offre veramente molto:
Il lettore di impronte di cui equipaggiato è uno dei più avanzati, installato nella parte frontale, permette una scansione molto rapida in pena 0,1-0,5 secondi, inoltre il riconoscimento può venire appoggiando il dito con qualsiasi angolazione ed anche con le mani umide.
Il display da 5,5 pollici è Full HD ed ha una densità di ben 401 PPI. Grazie alla tecnologia ARC è il 300% più resistente agli urti rispetto ad un normale OGS e grazie al Corning Gorilla Glass 3 (lo stesso dell’iPhone 6) è anche resistente ai graffi.
Il processore Mediatek MT6753 a 64 bit permette di sfruttare al meglio la velocità di clock di 1,3 gigahertz grazie agli 8 core che permettono un buon multitasking ed in concerto con il processore grafico Mali-T720MP2 e la memoria RAM di 3 GB garantisce anche buone prestazioni di gioco.
Il sensore della fotocamera posteriore da 13 megapixel porta la firma di Sony: il Sony IMX214 permette di scattare foto di buona qualità in tutte le condizioni e di mettere a fuoco in appena 0,3 secondi. I video arrivano alla qualità di 1080p. La fotocamera frontale invece sensore OV grandangolare dalla risoluzione di 5 megapixel.
Anche la batteria da 2550 mAh e firmata dalla Sony: grazie ad una tecnologia brevettata dalla Texas Instruments permette di ricaricare in tempi brevi (ad es. bastano 15 minuti per raggiungere il 35%)
La memoria interna è di 16 GB ed è espandibile attraverso una micro-sd esterna fino a 64 GB, per un totale di 80 GB massimi.
Sistema operativo è aggiornato ad Android 5.1e le app di Google ed il Play Store sono preinstallati.
L’Ulefone Be Touch 3 è compatibile con tutti gli operatori italiani, è dual sim e dual 4G, quindi supporta la connessione internet veloce su entrambe le SIM.
Il corpo in metallo e le forme arrotondate ricordano molto le linee dell’iPhone 6.
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Il video
Vediamo come si comporta l’ Ulefone Be Touch 3 nel gioco è con il benchmark Antutu: