Teclast X98 Plus II: il tablet “tuttofare” in offerta su Gearbest

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

Teclast X98 Plus II

Ammettiamolo, o per lavoro o semplicemente per svago, sono sempre di più coloro che vanno in giro muniti di tablet per poter essere sempre pronti a fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento (una ricerca, delle foto, dei video e tanto altro ancora). Il Teclast X98 Plus II di cui vi parleremo oggi, è un prodotto adatto a tutte le tipologie di uso e che potrebbe proprio fare al caso vostro.

Se quello che cercate è un dispositivo in grado di accompagnarvi in tutte le vostre attività quotidiane, facendo della versatilità il suo principale punto di forza, allora siete finiti sulla pagina corretta!

Il prezzo

Il Teclast X98 Plus II è disponibile in promozione su Gearbest ad un prezzo davvero sbalorditivo, in relazione a ciò che il dispositivo è in grado di offrire: si parla di un prezzo di circa 179.47$ che, al cambio attuale con l’euro, sono circa 160€. Davvero niente male!

Le caratteristiche tecniche

Il prodotto di Teclast è veramente di alto livello e state per vederlo con i vostri occhi. Il device è un tablet definito “2 in 1” grazie alla sua caratteristica peculiare, cioè quella di possedere due sistemi operativi: il primo è Android 5.1 Lollipop mentre il secondo è Windows 10 a 64 bit. I due sistemi sono spinti da un processore Intel Atom Z8300, un quad core con frequenza di 1.44 GHz in grado di raggiungere 1.84 GHz tramite la tecnologia Turbo Boost; una scheda video Intel di ottava generazione e 4 GB di RAM LPDDR3.

Il device ha uno schermo IPS da 9.7 pollici di diagonale con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel e una densità di 264 ppi (sufficienti a definire lo schermo un “Retina”). La memoria interna è di 64GB espandibili tramite slot TF. Presenti due fotocamere da 2 Megapixel per degli scatti occasionali.

Conclusioni

Il Teclast X98 Plus II si è rivelato essere un dispositivo adatto a tutte le tipologie di utilizzo, grazie al doppio sistema operativo, ad una dotazione tecnica di buon livello (fotocamere a parte, dedicate a chi fa uso delle fotocamere per videochiamate e scatti occasionali) e ad una batteria che promette una lunga autonomia. A questo prezzo poi, è un’occasione da non perdere!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!