Swiftkey 3: la tastiera migliore per Android

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Swiftkey 3 è la tastiera migliore e più veloce che potete trovare su Android. Che il vostro dispositivo sia uno smartphone o un tablet, Swiftkey è la scelta migliore che possiate fare perché grazie alla tecnologia “Natural Language” rende la scrittura con la tastiera touch addirittura più veloce di una tastiera qwerty fisica che potete trovare su alcuni dispositivi mobili.
Questo perché Swiftkey 3, grazie alla tecnologia Natural Language, ha una capacità predittiva migliorata, capace non solo di completare la parole ma di capire quale sarà la vostra prossima parola basandosi su ciò che state scrivendo in quel momento, il vostro modo di scrivere e i vostri modi di dire.
Cosa molto importante per comprenderne a pieno le potenzialità è l’autoapprendimento: infatti Swiftkey impara il vostro modo di scrivere man mano che lo usate, in modo da completare sempre più efficacemente le vostre frasi. Inoltre, per velocizzare e migliorare questa fase è stata implementata la possibilità di apprendimento attraverso i vostri account Facebook, Twitter e Google.
Quando il software vi conoscerà meglio vi sembrerà quasi che vi legga nel pensiero, la vostra scrittura sarà molto più rapida e non riuscirete più a farne a meno.
Se è vero che la tastiera di Android è già buona Swiftkey è una bomba!
L’unico neo: non è gratis!;) Ma meglio così: degli ads ne avrebbero sicuramente inficiato la fruibilità e velocità. D’altronde 69 centesimi sono un costo più che onesto per questa fantastica tastiera!
Se volete provarla, su Google Play è disponibile anche la versione trial gratuitamente, così potrete toccarla con mano!;)

In questo video in inglese potete rendervi bene conto di quali siano le potenzialità di Swiftkey 3 (e le immagini non sono taroccate come quelle della pubblicità dell’iPhone!;) )

 

Potete scaricarlo da Google Play da questo link o usando il seguente Qr code:

Risorse correlate