Informazioni importanti

Su Gearbest arriva la flash sale dell’Umi Diamond 4G

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

Umi Diamond 4G

L’Umi Diamond 4G è uno dei device che sta riscuotendo un particolare successo sull’ecommerce Gearbest, tanto da indurre lo stesso a proporre una delle sue famose flash sales, offerte lampo dalla durata di pochi giorni, durante i quali il prodotto viene scontato con percentuali molto elevate.

E’ proprio questo uno dei punti di forza di Gearbest, che permette agli utenti di fare dei veri e propri affari in molteplici settori dell’elettronica e non solo. Vediamo in cosa consiste questa flash sale!

Il prezzo

L’Umi Diamond 4G sarà disponibile in promozione fino a mercoledì 23 novembre 2016 e, solo durante questo periodo, verrà venduto con uno sconto pari al 58%, che porta il prezzo finale del device (in tutte le sue colorazioni) a 99.99$ che, al cambio con l’euro attuale, significano €90.56, con spese di spedizione incluse, se selezionate il metodo di spedizione standard.

Il dispositivo

Umi Diamond 4G

L’Umi Diamond 4G è un device dal design semplice e aggraziato, con dei bordi arrotondati e tre tasti soft touch nella parte inferiore dello schermo. Lo smartphone è disponibile in tre differenti colorazioni: Black, Golden e White.

Lo schermo del Diamond è un 5 pollici di diagonale HD con risoluzione di 1280×720 mentre l’hardware scelto per il dispositivo è composto da un SoC Mediatek MTK6753 Octa core con frequenza di 1.5GHz, 3 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile. Il comparto multimediale può contare su una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (che raggiunge i 13 Megapixel tramite interpolazione software) e su una fotocamera anteriore da 2 Megapixel (che raggiunge i 5 Megapixel tramite interpolazione software).

La batteria su cui si basa questo smartphone è una 2650 mAh con tecnologia Sony, in grado di donare un’autonomia di tutto rispetto a questo dispositivo, grazie anche alla tecnologia di risparmio energetico offerta dal processore a dal sistema operativo Android 6.0.

Conclusioni

L’Umi Diamond 4G è sicuramente un cellulare niente male, dotato di un hardware sufficientemente potente per eseguire tutte le operazioni giornaliere, anche grazie all’ampia batteria che permette un margine di autonomia piuttosto elevato. Ad un prezzo inferiore ai 100€, come permesso da questa promozione, è un acquisto sicuramente di tutto interesse: attenzione però, come sempre le scorte sono limitate!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *