Scopri le Migliori Offerte dell’ Amazon Black Friday 2014

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Migliori_Offerte_Amazon_Black_Friday_2014_484x336Come molti sanno, negli Stati Uniti il giorno successivo a quello del Ringraziamento cade il così detto Venerdì Nero, Black Friday appunto, giorno che da inizio alla stagione dello shopping natalizio: ormai stiamo importando anche questa tradizione, quindi non possiamo perdere l’ Amazon Black Friday 2014, che promette sconti pazzi su tutto assortimento!
Già l’anno scorso, infatti, Amazon ha deciso di organizzare un Black Friday anche in Italia, con sconti fino al 50% anche su prodotti Apple, Samsung o di altri marchi blasonati dell’industria elettronica che ti vengono in mente.

Come sarà organizzato?

Innanzitutto, non durerà un solo giorno ma un’intera settimana, ossia dal 24 al 30 novembre, con offerte lampo, della durata di qualche ora, le offerte del giorno che, appunto, dureranno l’intera giornata.
Ma non è finita qui! Infatti, il primo dicembre sarà la volta del Cyber Monday, in cui per 24 ore vi sarà un ondata di offerte su decine di articoli…

A quanto ammontano gli sconti?

In fatto di prezzi e di sconti Amazon non è seconda a nessuno, quindi gli sconti facilmente arriveranno anche a toccare il 50 per cento e, magari, in alcuni casi superano anche questa soglia…

Come accaparrarsi le offerte migliori di Black Friday e Cyber Monday?

La risposta è tanto semplice quanto spietata: da questa pagina cerca le promozioni del momento a partire dalla mezzanotte del 23/11 e buon shopping!

Qualche dritta?

Certo, la sezione Bestseller di Amazon è sempre fucina di piacevoli sorprese per noi e per il nostro portafoglio: è aggiornata ogni ora, quindi potrebbe esserti di grande aiuto per beccare le offerte migliori!; )

Il video

Gustiamoci un po’ di sano caos americano durante l’inizio dello shopping natalizio: si salvi chi può!;)

Buon shopping!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

[Photo Credit: Dan Kitwood, Getty Images]