Rimuovere la Pubblicità da App e Giochi: Lucky Patcher v5.4.6 Apk

The following two tabs change content below.

Carlo Principe

Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica. May the Force be with you!

block-adsLucky Patcher è un ottimo tool Android per rimuovere la pubblicità, modificare i permessi, bypassare la verifica di licenze premium e altro ancora. Possiamo usare questa patch per evitare la “Android Market License Verification” di alcune app o altre verifiche.

Requisiti

  • Per utilizzare questa app dobbiamo avere un dispositivo con i permessi di root.

Changelog v5.4.6

luckypatcher

  • Aggiornata patch per alcuni firmware
  • Aggiornate le traduzioni
  • Aggiornate patch custom
  • Fix di bug minori

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Procedura passo-passo

  1. Scarichiamo l’app da questo link
  2. Installiamola e lanciamola; vedremo tutte le opzioni applicabili sulle app quindi se contiene ads, se effettua la verifica della licenza e molto altro
  3. Applichiamo la patch e …finito!

Conclusione

Un tool da tenere sotto mano se vi piace sbloccare e modificare le vostre app e giochi.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altre app? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!