EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Problema Sky Go 2.6 Bloccato dopo Aggiornamento su Android Skygo

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Problema_Android_2.6_Bloccato_dopo_AggiornamentoNegli ultimi giorni Sky ha rilasciato un aggiornamento di Sky Go che di fatto blocca la versione precedente sui tablet non supportati sia root che non: Sky Go 2.6 bloccato definitivamente!

In rete tutti gli utenti di tablet non supportati intasano forum e blog con richieste di aiuto, ma nel momento in cui scrivo, purtroppo la situazione è tutt’altro che rosea, non essendo state ancora sviluppate delle mod dell’app ufficiale che permettano di superare le grandi restrizioni dell’app ufficiale di Sky Go.

***** Aggiornamento del 09/04/2015 *****

Pubblicato nuovo articolo contenente i link per il download dell’ ultima versione di Sky Go 2.7.2 per tablet e nuova versione per smartphone aggiornati ad Android Lollipop

***** Fine aggiornamento *****

*******AGGIORNAMENTO DEL 19/10/2014******

ATTENZIONE!!! Puoi trovare l’ultima versione della guida e gli ultimi .APK in nel nuovo articolo Aggiornamento: Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root skygo

*******FINE AGGIORNAMENTO******

Premessa

E allora? In attesa di una versione di Skygo 2.7 moddata per tablet root e non root che supporti tutte le risoluzioni dei tablet non supportati, vediamo di fare il punto di ciò che è stato messo a disposizione in rete sinora, nella speranza di aiutare qualcuno.

Per essere chiari: Nel momento in cui scrivo i modelli non supportati sui quali è possibile installare Skygo per Android sono veramente limitati, quindi in questo articolo non troverai una guida precisa, ma dovrai andare per tentativi testando ciò che è stato reso finora disponibile dagli utenti della Rete, quindi se non funzionerà nulla non volermene e continua a seguirci per essere aggiornato sugli sviluppi futuri.

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Sintomi

I problemi più frequenti causati dall’aggiornamneto di Sky Go sono:

  • Visualizzazione dell’errore: “il tuo dispositivo non è supportato”
  • Chiusura inaspettata dell’app Sky Go quando si tenta di effettuare l’aggiornamneto
  • Non si riesce più ad accedere a SkyGo

Procedura

Come già anticipato non fornirò una procedura precisa e testata, ma sarai parte attiva nel testing: ogni informazione che vorrai condividere attraverso i commenti sarà ben accetta e sarà utile agli altri utenti che hanno incontrato il tuo stesso problema.

Come installare gli .apk di SkyGo:

  1. A seconda che il tuo tablet abbia o meno i permessi di root abilitati scarica la versione a te più appropriata (puoi provarle anche tutte, tanto non fa male!;)
  2. Abilita le “Origini sconosciute” in Impostazioni->Sicurezza
  3. Apri il file scaricato per avviare l’installazione
  4. Incrocia le dita e aprilo

Versioni disponibili di Skygo

In questo elenco metterò tutto quello che ho trovato, comprese le versioni per smartphone Android.

  • Versione SkyGo 1.6.1 per Smartphone NON ROOT – DOWNLOAD

Nota: questa è la versione di SkyGo modificata da DFoX che, pare, qualcuno sia riuscito a far funzionare su tablet non root (originali e non sbloccati)

Link

  • Versione SkyGo 1.6.1 per Smartphone ROOT – DOWNLOAD

Nota: questa è la versione di SkyGo modificata da DFoX che, pare, qualcuno sia riuscito a far funzionare su tablet root (con i permessi di root sbloccati)

Link

  • Versione SkyGo 2.7 per Tablet NON ROOT – DOWNLOAD

Nota: questa è la versione ufficiale di SkyGo non modificata che funzionerà, molto probabilmente, solo con dispositivi Samsung

Link

  • Versione SkyGo 2.7 per Tablet ROOT by DFoX- DOWNLOAD

Nota: questa è la versione di SkyGo modificata da DFoX che ha modificato solo la verifica del root, molto probabilmente, solo con dispositivi Samsung con i permessi di root sbloccati, nulla di più

Link

  • Versione SkyGo 2.7 per Tablet ROOT by Claus7206 – DOWNLOAD

Nota: questa versione di SkyGo sta dimostrando un maggiore compatibilità con altri dispositivi, ma può andare in blocco usando il tablet in verticale o cambiando canale

Link

Conclusioni

Molti utenti che usando le versioni di SkyGo di cui abbiamo parlato nel precedente articolo Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo pensavano di aver risolto i loro problemi adesso si trovano a fare i conti con un aggiornamento bloccante. E’ probabile che si tratti solo di una questione di tempo, poichè gli utenti che fanno a gara per riuscire ad hackerare app così popolari per fortuna sono tanti… Speriamo che riescano nell’impresa.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi o hai apporta delle modifiche? Problemi, hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

108 Responses

  1. coriandolo ha detto:

    mi piace

  2. gianni ha detto:

    Ho installato la versione 2.7 senza root per samsung galaxy tab s 8.4 con android 4.4..2 ma quando la apro mi dice che il dispositivo continua a essere incompatibile!!!!

    • Gianni M. ha detto:

      Prova comunque le altre versioni… Male non fa. Fammi sapere

      • gianni ha detto:

        Provate tutte le 2.7 ma niente, stesso messaggio e chiusura istantanea dell’app.

        Per quanto riguardo le 1.6.1, quella no root\root mi spunta il messaggio di incompatibilità, sky go non si chiude di colpo come le altre (2.7) ma carica all’infinito con l’icona di connessione al server e non parte!!

        • Gianni M. ha detto:

          Ciao Gianni, purtroppo bisogna aver pazienza… Aspettiamo che qualcuno sviluppi una mod. A presto

  3. Davide ha detto:

    Ciao scusami, ma non ho capito come fare il download!

    Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      Semplice, metti mi piace pure condividi cliccando sull’apposito pulsante… A te non costa niente e ci aiuti a farci conoscere. Grazie

  4. Davide ha detto:

    Provati tutti….niente purtroppo!

    Asus MemoPad hd7

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Davide mi risulta che gli Asus avessero problemi già prima figurati adesso… Continua a seguirci se ci sarà una soluzione per la pubblicata. A presto

  5. Giovanni ha detto:

    provata la 1.6.1 per smartphone su asus fonepad 7 e funziona!!!

  6. Ohmrak ha detto:

    Ciao, ho un tablet lenovo yoga 10 con il 2.6 andavo benissimo con il 2.7 non si riesce, ho provati tutti i download che hai consigliato ma non funziona. A quando un download funzionante come il precedente? Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      È solo questione di tempo bisogna essere pazienti… Incrociamo le dita. Appena ci sono novità le pubblico. A presto

  7. Davide ha detto:

    Ciao Gianni,

    Prima del famoso aggiornamento lo vedevo benissimo con la 2.6

    Comunque rimarrò sintonizzato….grazie!

  8. claudio aledda ha detto:

    Ma non esiste una versione funzionante per mini PC android? Qualcuno è riuscito a farla funzionare?

  9. francesco ha detto:

    mi piace

  10. roberto ha detto:

    Salve ho un problema col mio samsung galaxy tab s 10.5″. Partendo dal presupposto che ho il dispositivo rootato ed avendo provato tutte le versioni di sky go sia root che non (purtroppo con esito negativo stanti i problemi di compatibilità), con la versione 1.6.1(che sembra effettivamente l’unica funzionante su questo tablet) che ho provato sempre qui sul tablet (essendo per smartphone dovrò testarlo anche sul mio samsung galaxy s4 mini) mi si presenta il problema di dover accettare le condizioni di utilizzo di sky go per vedere i vari programmi (premetto che ho effettuato tutte le operazioni idonee a far partire lo stesso, quindi registrazione sul sito, scaricamento dell’appartamento, etc) ma una volta che premo il tasto sottostante per vederle sky go mi si blocca e non posso fare più niente se non chiudere il programma. È capitato ad altri un problema del genere e come si può risolvere? Grazie.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Roberto, prova a dare un’occhiata ai commenti del post precedente linkato al fondo dell’articolo… Mi sembra di ricordare qualcuno abbia avuto un problema del genere. A presto

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Roberto ho letto di alcuni utenti che sono rimasti bloccati sullo smartphone o sul tablet durante la procedura iniziale perche, per problemi di risoluzione, una parte dello schermo veniva tagliata e non si poteva andare avanti. Pare che alcuni utenti siano riusciti a completare la procedura da pc, riuscendo così ad evitare il blocco… Ovviamente, non avendo testato la cosa non posso garantirtela… Fammi sapere

  11. roberto ha detto:

    Scusami applicazione non appartamento, ho la scrittura facilitata abilitata, debbo toglierla

  12. paolo ha detto:

    Ho provato la versione per tablet robot by claus7206 ma va in errore perche il tablet é rootato.

    • Gianni M. ha detto:

      Prova con xposed a nascondere il root, qualcuno è riuscito a risolvere così, io non l’ho ancora testato. Fammi sapere

  13. Carmine ha detto:

    Samsung Galaxy Tab 7 Plus, rootato: le ho provate tutte e cinque (comprese quelle per smartphone, hai visto mai), ma non ne va bene nemmeno una. Con v2.6 ero a posto, ora dovrò aspettare.
    Che sfiga…

    • Gianni M. ha detto:

      Sì mi dispiace, stiamo aspettando tutti… A presto

      • Carmine ha detto:

        Ieri mi sono reso conto che anche sullo smartphone(Galaxy S4) sky-go 1.6 non andava. Oggi ho installato la 1.6.1 per devices rooted e all’inizio avevo un errrore 1023. Non sapendo cosa fosse pensavo che anche in questo caso l’app non avrebbe funzionato. però vedevo sky-tg 24, vedevo qualche canale dei bambini.Ho aspettato e ogni tanto riprovavo.Questa sera, finalmente, ho aperto lìapp e tutto è andato bene: vedo i canali sport del mio abbonamento oltre a quelli dei telefilm ecc.. quindi tutto a posto. Manca solo il tablet..

        • Gianni M. ha detto:

          Sono molto contento per te Carmine, hai provato ad installare la versione 1.6.1 anche sul tablet?

          • Carmine ha detto:

            Niente da fare: sul tablet, quando parte, segnala che il dispositivo non è nell’elenco di quelli compatibili..

            Come si potrebbe superare questo ostacolo?

          • Gianni M. ha detto:

            Ciao Carmine, non hai scritto il modello del tablet… L'unica cosa che puoi fare è provare tutte le versioni (anche quelle per smartphone)… Al momento non gi sono modi di aggirare il problema: bisogna attendere. A presto

          • Carmine ha detto:

            Chiedo scusa: Galaxy tab 7 plus. Ovviamente rooted

          • Gianni M. ha detto:

            Grazie ancora Carmine! A presto

  14. marcoT ha detto:

    Samsung note pro 12.2: la versione 2.7 all’apertura mi dice device non compatibile e si chiude. La 1.6.1 funziona ma la dimensione dello schermo risulta troppo allungata (che schifo sky)

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Marco ti capisco, ma sei già fortunato che è che si fa schifo funzioni qualcosa… Bisogna aver pazienza. Sinceramente io non capisco perché abbiamo fatto un’app così limitata… Questione di costi o di partnership credo… A presto

  15. andrea ha detto:

    Provata la 2.7 per Samsung ma si blocca sempre dopo qualche secondo. ….galaxy tab 10.1 2014….grazie cmq …attendo notizie….domenica vorrei vedere le partite 🙂

    • Gianni M. ha detto:

      D’emergenza potresti utilizzare la 1.6 (la versione per i cellulari)…a molti funziona, anche se la risoluzione non è perfetta. Fammi sapere

      • andrea ha detto:

        Provata ma nulla si blocca ante quella 🙁

        • andrea ha detto:

          Scaricata con successo Versione SkyGo 2.7 per Tablet ROOT by Claus7206 su Samsung Galaxy Note 10.1 2014 …….funziona benissimo se non cambi canale altrimenti si blocca e devo rientrare cmq in emergenza è ok…..grazie jorge

        • Gianni M. ha detto:

          Ciao Andrea, devi aver pazienza, non appena ci sarà una soluzione adatta a tutti verrà postata. A presto

  16. fabrizio ha detto:

    Provati tutti su Sam tab 1. Niente . tab non supportato e rootato…. Ma che problemi risolvono allora?

    • Gianni M. ha detto:

      Dell’articolo scritto chiaro: i tablet supportati da queste versioni sono veramente pochi… La stragrande maggioranza degli utenti dovrà aspettare una nuova mod. Non appena ci saranno novità verranno pubblicate… A presto

  17. Joe Wilson ha detto:

    Versione SkyGo 2.7 per Tablet ROOT by Claus7206 su Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition funziona alla perfezione. Grazie!

  18. paolo ha detto:

    Qualcuno ha sentito sky?? magari x capire come la pensano.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Paolo, purtroppo in questo caso non penso che parlare con un operatore possa servire a qualcosa… Pro offre un servizio a determinate condizioni e garantiscono la compatibilità soltanto con alcuni dispositivi: se usi dispositivi indicati funziona… A presto

  19. Bruno ha detto:

    Installata con successo versione versione 1.6.1 su di un ASCEND P7 con root.

  20. claudio ha detto:

    La 1.6 su cellulare Huawey g700 va, nel mini PC no… Parte solo il tg24… Mi manca…. Oltretutto sulla 2.6 avevo l’ondemannd… Bisogno aspettare 🙁

  21. giulia ha detto:

    Versione Root 1.6.1 Funzionante su smartphone Sony P rimango cmq in lettura per una mod. Funzionante per tablet ho un Sony S e non ne funziona nessuna. É cmq un successo dai ^^

  22. roberto ha detto:

    Ciao ho risolto, ho accettato le condizioni di utilizzo dallo smartphone e adesso ho collegato questo e il tablet a sky go, quindi versione 1.6.1 root perfettamente funzionante su Samsung galaxy s4 mini e samsung galaxy tab s 10.5″. Una cosa: essendo la versione per cellulare come si allarga lo schermo? Grazie.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Roberto, grazie per il feedback positivo! Spero di postare presto una soluzione definitiva… Ciao

  23. roberto ha detto:

    Come non detto, ho risolto, ovviamente essendo la versione per cellulare é scarsamente adattabile allo schermo del tablet

  24. pippo ha detto:

    Galaxy note 10.1 2014 versione tablet no root funziona! Grande

  25. frank ha detto:

    mi piace

  26. Maurizio ha detto:

    Io ho un tablet Samsung GT N5100, con la 2.6 vedevo tutto benissimo, dopo l’aggiornamento a 2.7 mi fa entrare peró vedo solo il canale 100.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Maurizio, quindi sei riuscito a fare l'aggiornamento ufficiale? Se è così e non va prova a disinstallare e prova tutte le versioni una ad una… purtroppo non ho ancora redatto una tabella di compatibilità e mi baso sui vostri feedback. A presto

  27. Mirko ha detto:

    Questa politica di Sky non la comprendo. E’ giusto tutelare coloro che pagano il canone di abbonamento aumentando i protocolli di sicurezza, ma discriminare l’utenza in base al device utilizzato no. Il risultato di questa politica come si evince dai commenti qui ed in altri portali è solo una pessima reputazione di Sky da parte degli utenti che pagano senza di fatto usufruire dei servizi. Uso ubuntu e skygo non funziona, uso un tablet Asus ( senza root) e skygo non funziona. Cambiassero la réclame in Sky go solo per possessori di Aplle Samsung Windows e Mac e non per tutti i clienti sky. Noi in questi tutti non rientriamo.

    • Gianni M. ha detto:

      Capisco il tuo disappunto Mirko, ma purtroppo siamo il paese delle cose scritte in piccolo… Speriamo solo che cambino politica visto che non tutti possono investire tutti quei soldi in un device…

  28. Davide ha detto:

    Installazione su Samsung Galaxy Tab4 con Android 4.4.2 funziona perfettamente!!

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Davide, grazie per il feedback! Se riesci poi solo a condividere la versione utilizzata ti saranno tutti grati!;) A presto

  29. Andrea il bello ha detto:

    http://www.avrmagazine.com/forum/f94/downloads-ap… private a dare un occhiata a questa . Ho provato su mini PC Mk 809 lll funziona tranquillamente . Per i canali si si deve arrangiate , almeno per me .. girare la TV viene male ahahah 😉

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Andrea (il bello), grazie per il contributo che è assolutamente utile e contestuale… Scusa l'attesa per la moderazione del commento, ma non ho molto tempo ultimamente… Purtroppo la moderazione è necessaria: non immagini lo spam e le volgarità che altrimenti bverrebbero pubblicate…). Grazie ancora

  30. ciccermon ha detto:

    Ciao ragazzi se vi va io ho modificato la 1..6.1 per tablet ho modificato la risoluzione e direi che funziona abbastanza bene si vede anche orizzontalmente più tardi metterò il link ciao

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Cicermon, vi sto seguendo con attenzione!;) Ma se vuoi tenerci aggiornati ti ringraziamo in anticipo!;) A presto

  31. Andryx ha detto:

    Ciao gianni, ho provato tutte le versioni per root per il Samsung Galaxy Tab 2 la prima by Dfox parte tranquillamente mi fa fare il login però dopo quando cerco i canali non funziona più, rimane l icona di skygo ke carica il canale e nn funziona… mentre la seconda per il root byclaus praticamente la installo tranquillamente però appena lo accendo mi dici che non funziona perché ci sono i root..rimango collegato x nuove info.. grazie mille 😉

  32. Antonio ha detto:

    Ciao Davide scusa il disturbo ma la 2.7 funziona anche su tab S 10.5 no root dopo qualche giorno dall’installazione? O sai se per caso esiste un’altra versione (no root) per Tab S?

    Grazie.

  33. dario ha detto:

    scusate il disturbo ma una versione mod di sky go 2.7 funzionante per un tablet 10.1 (p7500) non esiste vero?

  34. Emanuela ha detto:

    su Samsung Tab S 10.5 riesco a far girare solo la 1.6 con una risoluzione pessima tutte le altre versioni mi dicono che il dispositivo non è compatibile.

    Mi sembra che Sky offra un pessimo servizio ai suoi abbonati presenti ma soprattutto ai futuri. Il tab S 10.5 è tecnicamente superiore a ipad air e costa decisamente meno, mi sembra più una battaglia commerciale tra samsung ad apple più che una questione meramente tecnica, e in questa battaglia sky ad apple si sono alleate..

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Emanuela, da cliente Samsung, probabilmente hai qualche possibilità in più degli altri di ottenere una versione di Sky Go che supporti nativamente il tuo dispositivo, anche se per il momento non è così… la sensazione che hai tu ce l'abbiamo in tanti… infatti la versione inglese della stessa app supporta molti più dispositivi. Comunque se ci saranno novità verranno pubblicate. A presto

  35. Giuseppe ha detto:

    Ciao! Ci sono novità? Io ho un Archos 10.1 Titanium e sino a stamattina riuscivo a vedere sky go con la 1.6.1.. Non c’è niente che possa fare? I link li ho provati tutti

  36. Marco Fiore ha detto:

    Ciao. A me ha sempre funzionato la versione per smartphone no root. Oggi ho avuto la notifica di un aggiornamento (ho la 1.6.1) sapete dove trovare l’apk dell’ultima versione? Grazie a tutti

  37. roberto ha detto:

    Sky go 2.7 mod per tablet di dfox e sky go 1.7 versione smartphone sempre di dfox entrambe root, perfettamente funzionanti sul mio tablet samsung galaxy tab s 10.5 (approfittatene prima che quella per i tablet risulti non più compatibile sui nostri dispositivi)

  38. roberto ha detto:

    A un consiglio nella versione per tablet non toccate alcun pulsante d’impostazione ( quelli bianchi su sfondo blu perché il programma tende a crashare ( é un pó instabile)

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Roberto, grazie per il tuo contributo! Se vuoi dai un'occhiata ai nuovi apk postati con l'ultimo aggiornamento di oggi. A presto

  39. Simone ha detto:

    Ragazzi, seguite q sto LinkedIn per il nuovo aggiornamento di sky go 2.7 http://www.yourlifeupdated.net/android/download-s… Vi porterà sul sito “Androidiani” dove leggendo il forum, troverete il secondo lino per scaricare le due nuove versioni. (Io ho usato la seconda, che nel mio tab S 10.5 va alla grande.

  40. Alex ha detto:

    Su Huawei G700 non rootato la versione 1.6.1 andava perfettamente fino a pochi giorni fa, poi ha cominciato a dare il solito messaggio e cioè o chiudi la app oppure aggiorna (che come noto non funziona) rendendo impossibile l’uso. Purtroppo anche installando questa ultima versione qui per non rootati continua a dare lo stesso problema.

  41. Alex ha detto:

    Non so se è spam, ma ho risolto con la 1.7 di apdoide! Su Huawei G700 non rootato 4.2.1 funziona perfettamente! Incrocio le dita 🙂

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Alex, sono felice per te, ma installare app che non sono più che sicure può essere pericoloso… Ho postato i nuovi apk aggiornati, se vuoi provali. Grazie mille per i commenti

  42. Simone ha detto:

    Perché non c’è più il mio commento? ??

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Simone, tutti i commenti vengono moderati per avitare spam e maleducazione… Grazie ancora!

  43. picci ha detto:

    Ciao, io ho il tab 4 della samsung il 7 pollici e ho installato entrambe le versioni ma mi dice sempre che il mio tablet non le supporta :/ .. mi chiedo che senso ha fare un abbonamento a sky go se tanto poi non puoi vederlo -.- Assurdo!!

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Picci, ho appena postato un nuovo aggiornamento, prova entrambe le versioni per tablet e fammi sapere…. A presto

  44. Claudio ha detto:

    Anche la versione 1.6.1 di sky go dopo l’aggiornamento di sky si bloccava nel mio huawei g700 ho trovato in rete la versione 1.7 modificata l’ho installata e funziona benissimo!
    ecco il link: *******

    • Gianni M. ha detto:

      Grazie Claudio per la segnalazione, ma ho postato un nuovo aggiornamento con delle versioni di cui è conosciuta la provenienza… trattandosi di mod non si è mai troppo prudenti! A presto!

  45. Francesco ha detto:

    le due versioni per smartphone sul Samsung grand duos e sul tablet Samsung tab7 p1000 non funzionano, sul tablet tutte le versioni per tablet non funzionano

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Francesco, devi scaricare le versioni aggiornate: fai riferimento al link dell'ultimo aggiornamento che trovi in cima all'articolo. Fammi sapere

  46. francesco ha detto:

    il mio commento era proprio in riferimento all’aggiornamento del 19/10.

    • Gianni M. ha detto:

      Ah, se mi postavi il commento da lì era più facile capire per me. Cmq se non va neanche una non c'è nulla da fare: dovrai aspettare una nuova versione. Continua a seguirci.

  47. Matteo V. ha detto:

    Dopo aver provato tutte le versioni 2.7 disponibili ed essermi quasi rassegnato, il file SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk ha funzionato sul mio Asus Memo Pad 8 ME180A.

    Grazie!!

  48. Santi ha detto:

    Con nexus 7 versione 2012 non funziona nessun link sopra riportato purtroppo

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Santi, hai visto che ho postato un aggiornamento? Se hai il root magari risolvi! Fammi sapere

  49. Santi ha detto:

    Ciao Gianni, non ho visto altri link e non ho ipertesti di robot

  1. 4 ottobre 2014

    […] Problema Sky Go 2.6 Bloccato dopo Aggiornamento su Android Skygo – tecnomani.com Rispondi […]