Nuove Versioni SkyGo 1.7.5 e 2.7.5 by Dfox per dispositivi non compatibili

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

installare_skygo_su_qualsiasi_dispositivo_aggiornamentoCi risiamo, è uscita un nuova versione di SkyGo e tutti gli utenti Android titolari di un abbonamento in corso di validità, ma che non hanno uno dei dispositivi compatibili con SkyGo sono di nuovo disperati e alla ricerca dei nuovi apk da scaricare: vediamo come installare SkyGo 1.7.5 e 2.7.5 nei dispositivi Android non compatibili ovvero non supportati.


***** Aggiornamento del 25/06 *****

Pubblicato nuovo articolo con le ultime versioni degli apk Sky Go 1.7.6 e 2.7.5 anche root.

***** Fine aggiornamento *****

Al momento non sono ancora state sviluppate delle versioni modificate (dette mod) degli apk che permettano l’installazione su smartphone e tablet dotate dei permessi di root abilitati, quindi si può solo provare con le versioni modificate precedenti, cioè la 1.7.4 e la 2.7.4 (che sono a tutt’oggi in fase di test).

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Sky ha rafforzato la protezione “anti root”, quindi è sempre più difficile sviluppare nuove mod, ma se volete supportarne lo sviluppo potete farlo via Paypal (ovviamente è quello di Dfox, noi di Tecnomani.com non siamo affiliati in nessun modo).

Requisiti

Ecco i requisiti per installare i nuovi apk:

  1. Un abbonamento Sky in corso di validità.
  2. Aver abilitato il servizio SkyGo.
  3. Un dispositivo Android con i permessi di root non abilitati.

Procedura

La procedura è molto semplice:

  • Abilitare le Origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza
  • Scaricare l’apk adatto per il tipo di dispositivo utilizzato (smartphone o tablet) dal paragrafo seguente
  • Installare l’apk
  • Incrociare le dita
  • Aprire SkyGo
  • Se non funziona scaricare l’altro apk disponibile anche se non ottimizzato per il tuo dispositivo: in pratica installa la versione per tablet sullo smartphone o viceversa

Se ancora non andasse puoi solo provare a resettare i dispositivi collegati al tuo account.

Download Apk SkyGo

Ecco gli apk messi a disposizione al momento da Dfox:

Download Sky Go 1.7.5 per Smartphone senza Root

Download Sky Go 2.7.5 per Tablet senza Root

Soluzione definitiva

E’ brutto ammetterlo, ma viste le notevoli limitazioni imposte da Sky su Android, se sei stufo di andare alla ricerca di nuovi apk, l’unica soluzione radicale è quella di cambiare dispositivo:

  • Con un dispositivo Android supportato ufficialmente
  • Con un dispositivo mobile (es. tablet, netbook o notebook) dotato di sistema operativo Windows 10 nella versione desktop: su questi infatti non viene limitata l’uscita Hdmi, ne esistono problemi di compatibilità presenti o futuri.

Conclusioni

Sky Go è un servizio molto comodo, ma nella sua versione per Android è stato un po’ troppo penalizzato: ormai esistono molti dispositivi mobili dotati della versione desktop di Windows… Solo con questi è possibile evitare tutti questi problemi di compatibilità.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi o hai apportato delle modifiche? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

48 Responses

  1. Santo Zanzico Santo Zanzico ha detto:

    Nn me lo scarica

  2. Elegia ha detto:

    Ciao, grazie per il servizio ma non riesco a scaricare nessun file..mi chiede di installare la app di mega ma poi non riesco comunque a proseguire il dl.. potresti aiutarmi? Grazie!

    • Gianni M. ha detto:

      Devi cliccare sul pulsante "Scaricare tramite browser" ed aspettare che venga caricato fio al 100%, dopo di che ti verrà richiesto dove salvare il file… Fammi sapere com'è andata

      • Elegia ha detto:

        Ho attivato un account mega e son riuscito a scaricarlo. La versione per tablet non funziona purtroppo, con quella per smartphone, nonostante mi dica che il mio dispositivo non è compatibile, mi fa fare il login..ma quando provo a selezionare un canale la app si chiude. Concludo dicendo che ho un tablet z300cl della asus, il piu performante e costoso della famiglia z300, e nonostante cio l unico non compatibile ufficialmentecon skygo.. delusione doppia.. sto meditando d svendere mio tablet e prenderne uno compatibile proprio a causa d skygo..

      • andrea ha detto:

        Ciao,
        A me funziona solo sky tg 24 per il resto sempre errore 1023

  3. Vi ha detto:

    Redmi note 2…dice dispositivo non compatibile…

  4. Teto ha detto:

    L’ho scaricata… Avevo la versione 1.7.4 …adesso non funziona

  5. TeoRusH ha detto:

    Funziona su 1+1 aggiornato a cyanogen 13

  6. Matteo ha detto:

    Ci sarà un versione per smartphone e tablet root?

  7. gianni ha detto:

    ciao ho uno xiaomi con root di default fatto daala casa madre,ho installato la 1.7.5 ma non va percjè dice che il telefono è root,non so come fare!!!

  8. Stefano ha detto:

    Ho un meizu.. Ma con la 1.7.4 scaricata da qui mai avuto un problema

    • Gianni M. ha detto:

      Grazie per il feedback! Ma va ancora?

      • Sara ha detto:

        Ciao Gianni,
        Ascolta con il Root+ xposed+device faker, inserendo ovviamente un modello supportato da skygo, nel playstore magicamente diventa possibile scaricare apk originale di skygo. Lo Installa perfettamente, ma quando lo si avvia dice che sul dispositivo è attivo il root ed naturalmente si chiude l’applicazione. Provando a nascondere il root con app tipo hyde my root oppure rootcloak non si riesce a risolvere il problema. Se disinstallo il root ovviamente non funziona più device faker ed xposed. Ti chiedo, forse è più semplice sviluppare un modulo xposed per nascondere il root a skygo piuttosto che modificare ogni volta l’apk aggiornato di skygo? Detto questo, mi chiedo se sia normale che un abbonato regolare debba trovare 3000 escamotage per usufruire di un servizio che paga regolarmente. La solita italietta

        • Gianni M. ha detto:

          Ciao Sara, ho già provato anche questa strada con la versione 1.7.4, SkyGo implementa un sistema molto evoluto per rilevare il root. Visto che è stata aggiornata e sei pratica potresti provare rootcloak : http://repo.xposed.info/module/com.devadvance.roo… . Fammi sapere com’è andata

        • Gianni M. ha detto:

          Mi sorge un dubbio: ma che versione di SkyGo hai scaricato dal Play Store? Che io sappia la versione italiana non è proprio presente sul market di Google. Fammi sapere

        • Sara ha detto:

          Già Provato rootcloak, non funziona con skygo, il root viene ugualmente rilevato. Sul playstore appare skygo uk… Quello italiano l’Ho scaricato dal web, ma ovviamente avendo il root non funziona. Se tolgo il root non funziona più fake device e xposed. Morale… Bisogna fare una versione per dispositivi con root. Io non so come si faccia praticamente, ma magari se mi spieghi ci provo

          • Gianni M. ha detto:

            Allora nulla è cambiato, per quanto riguarda la creazione di mod dovresti chiedere a Dfox, ma servono basi di programmazione, non è alla portata di tutti, ma siamo tutti con te!;) Fammi sapere

  9. Rol ha detto:

    Sul tablet Lg 8.3 la 2.7.5 non funziona mentre la 1.7.5 funziona.

  10. Nico ha detto:

    Nexus 10 mai rootato in vita mia e non funziona

  11. Stefano ha detto:

    Ragazzi qualche novità con la versione 1.7.5???

  12. Stefano ha detto:

    Ragazzi qualche novità con la versione 1.7.5??? A chi funziona?

  13. Mattia M ha detto:

    Ciao, io ho un problema con il tablet Asus Z300c, in poche parole sky go funziona perfettamente con los chermo del tablet, ma se faccio il miracast mi fa vedere solo sky tg24 e su tutti gli altri canali mi dà l’errore A4107, sapete il perchè? hanno bloccato la possibilità con la versione 2.7.5? c’è un modo per risolvere? grazie 🙂

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Mattia, mi dispiace, ma ancora nulla… Hai questo problema perché è un limite imposto da Sky, quindi senza una versione modificata non si può superare…

  14. anto ha detto:

    ciao a tutti 🙂
    qualcuna sa quando potrebbe uscire la versine 2.7.5 con root?
    purtroppo con questa senza, finalmente mi fa vedere un’immagine che con i precedenti nn faceva ma poi mi dice che nn e’ visibile su dispositivi che abbiano subito rooting (cod.1130)

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Anto, dipende da Dfox… Non è possibile fare stime, l’unica sarebbe togliere il root! Ma mi rendo conto che è un’assurdità…

  15. Daniele Fadda ha detto:

    Non vedo i link dunque non posso scaricare ho huawei P8

    • Gianni M. ha detto:

      Mettendo il mi piace sbloccherai lo scaricamento… Se hai problemi prova ad usare la modalità desktop del tuo browser. A presto

  16. Monica ha detto:

    Ciao..
    Sul mio huawei p8 lite, aggiornato ad Android marshmallow 6.0 funziona! 🙂

  17. Gaia ha detto:

    NVIDIA SHIELD Tablet K1 aggiornato a Marshmallow, non rooted:
    Ahimè funziona solo la 1.7.5 mentre la 2.7.5 non va..

    Ma dalla versione per smartphone non si riesce ad accedere all’on demand?

  18. Fabrizio Vanini ha detto:

    Ciao, dunque Deltafox ha deciso di abbandonare il progetto?

    • Gianni M. ha detto:

      No, non credo… Solo che è gravoso stare dietro alle varie versioni e facendolo a titolo gratuito… Non so quanti delle migliaia di utilizzatori gli abbiano fatto una donazione per sdebitarsi…

  19. Paolo ha detto:

    Salve avevo riportato l’uscita delle nuove versioni 1.7.6 smartphone e 2.7.5 Tablet finalmente moddate da DeltaFoX anche x i device rooted… Perchè mi é stato cancellato il commento senza aggiornare il post? Saluti

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Paolo, scusa se non sono stato tempestivo nel darti una risposta: il tuo contributo è stato prezioso comunque e mi sembra giusto dartene atto pubblicamente!;)