Nuova Versione di Premium Play per tutti i Dispositivi Android Download Apk

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

PremiumIn questo periodo si sta parlando molto di Mediaset Premium e Premium Play dopo l’acquisizione dei diritti televisivi relativi alla Champions League: quindi vediamo come scaricare la nuova versione di Premium Play per tutti i dispositivi Android (o quasi, in seguito maggiori dettagli).

Premessa

Probabilmente sai già cos’è Premium Play, ma in caso contrario è giusto fare qualche premessa per chiarire un po’ il tutto: Mediaset Premium con Premium Play offre ai suoi abbonati la possibilità di accedere ad alcuni contenuti della sua offerta attraverso internet, in streaming, da pc e mobile.
Purtroppo l’app di Premium Play non supporta tutti i dispositivi Android e quindi se si vuol adoperare quest’applicazione gratuita inclusa nell’abbonamento a Premium, bisogna utilizzare delle mod, ovvero delle versioni modificate da programmatori indipendenti che poi vengono diffusero via internet.
Non trattandosi di versioni ufficiali, va da se, che si usano a proprio rischio e pericolo e che possono facilmente incorrere in problemi tecnici difficilmente risolvibili…
Fatte le dovute premesse tra un attimo la procedura è il download apk Premium Play.

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti

I requisiti sono i seguenti:

  • Un dispositivo Android connesso ad internet
  • Un abbonamento a Madiaset Premium in corso di validità
  • L’aver abilitato il servizio sul sito di Mediaset Premium

Il root del dispositivo, invece è opzionale

Caratteristiche della versione

Oltre all’aggiornamento che va a sistemare alcuni bug delle versioni precedenti, Deltafox a lavorato per evitate il ricorso ad Xposed per l’installazione su dispositivi aventi risoluzione differente rispetto a quelli supportati, come era indicato, tra i vari metodi, nel nostro precedente articolo su come installare Premium Play.

Procedura

La procedura, in questo caso è addirittura banale:

  • Abilita le Sorgenti Sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza
  • Scarica e installa l’apk precedente scaricato (vedi sotto)
  • Avvia l’app e immetti le tue credenziali
  • Goditi Premium Play! 😉

Download Apk Premium Play

Di seguito gli ultimi apk messi a disposizione da Deltafox:

Download Premium Play per Tablet (originale – NON MODIFICATA)

Mediaset_Premium_Play_v4.0.0_Tablet_By_DFoX.apk .:

Download Premium Play per Tablet Root (Modificata by DFoX)

Mediaset_Premium_Play_v4.0.0_Tablet_mod_By_DFoX.apk .:

Download Premium Play per Tablet Root senza Xposed (Modificata by DFoX)

Mediaset_Premium_Play_v4.0.0_Tablet_mod_No_Xposed_By_DFoX.apk .:

Risoluzione dei problemi

Come anticipato, questo tipo di mod possono, spesso, non funzionare o dare problemi, ma non ti arrabbiare e non demordere: puoi trovare sicuro aiuto nel nostro precedente articolo sui metodi per installare Premium Play e nei relativi commenti o scrivi un commento qui con il problema riscontrato.

Conclusione

Deltafox sta facendo un gran lavoro con la produzione di questi apk modificati, quindi se vuoi ringraziarlo offrirgli una birra con PayPal… Se vuoi ringraziare me iscriviti ai nostri canali social e condividi più che puoi i nostri articoli… Te ne saremo grati!;)

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

[Immagine: http://www.mediasetpremium.it]

4 Responses

  1. MP ha detto:

    ciao,

    questa versione non è più funzionante, quando mettete l’apk della versione 5.0.7?

    Grazie,

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao MP, cercheremo di pubblicare una guida aggiornata prima possibile. A presto e continua a seguirci

  2. Marzio ha detto:

    fino ad una settimana avevo installato sul PC Premium Play gratuito in quanto possessore di una tessera Madiaset Premium. Ho dovuto portare il PC per fargli dare una pulitina e mi è stato restituito senza l’installazione di Premium Play. Cosa devo fare per ripristinarlo?