Mskip Pubblica il Root Toolkit per Nexus 7 2013: Sblocco, Root e Backup Facile

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

New-Nexus-7Alla fine di questo articolo saprai quale software gratis usare per effettuare il root del Nexus 7 2013 facilmente.

Non è terribilmente difficile da sbloccare e fare il root un dispositivo Nexus, ma gingillarsi con ADB semplicemente non è per tutti. Se volete una esperienza di root po ‘più automatizzata per il vostro  Nexus 7 2013, c’è il Root Toolkit di Mskip. E ‘ora disponibile per tutte le esigenze di modding.

Mskip è un moderatore senior e sviluppatore riconosciuto su XDA. Lui lavora per costruire semplici toolkit radice per una tonnellata di dispositivi. Ora il nuovo Nexus 7 è su quella lista. La versione 1.02 del toolkit è disponibile gratuitamente su XDA e permette sbloccare, effettuare root, backup, ripristino, inviare files, installa / corregge driver ADB, e altro ancora. C’è anche una versione donazione con queste caratteristiche premium: auto-aggiornamento del toolkit, 10 slot QuickPick, e suggerimenti extra e trucchi.

L’intero processo è controllato selezionando varie opzioni da una solo interfaccia testuale. Se è possibile effettuare il rilevammento dei vostri Neuxs 7 con ADB, si può fare il root con il Nexus 7 Root Toolkit.

Nexus 7 Root Toolkit_2 Nexus 7 Root Toolkit_3 Nexus 7 Root Toolkit_1 Nexus 7 Root Toolkit

[ Nexus 7 Root Toolkit su XDA ]

Fonte: androidpolice.com

Attenzione: il rooting del dispositivo è una pratica potenzialmente pericolosa che può danneggiare il vostro dispositivo. Effettuare il root invalida la garanzia. Non ci riteniamo responsabili per danni e/o problemi di carattere legale derivanti da queste informazioni. Queste informazioni sono fornite a puro scopo informativo e didattico e non intendono indurre alla violazione di sistemi informatici.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri metodi o hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!