Inbox di Gmail è ora disponibile senza invito, aggiungete nuove funzionalità

The following two tabs change content below.

Carlo Principe

Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica. May the Force be with you!

inbox-gmail

 

Finalmente Google ha eliminato il sistema basato su inviti per usufruire di Inbox (avevamo infatti parlato di come accedere ad Inbox senza invito e di come scaricare Inbox per iOs e per Android).

Non solo non sono più richiesti gli inviti, ma sono state introdotte anche nuove funzionalità, tra cui Trip Bundles. Proprio come Purchase Bundles che colleziona tutte le email relative ad acquisti effettuati, allo stesso modo Trip Bundles costituirà un pacchetto contenente tutte le email collegate a viaggi.

L’applicazione permette anche ora di impostare la funziona “Cancella” come funzione di default con un semplice gesto, invece di spedire la mail in Archivio (finalmente!). Infine avremo la possibilità di ricevere ulteriori suggerimenti per i nostri promemoria.

Se avete voglia di provare la nuova Inbox di Gmail, allora vi basterà scaricare l’app da questo link.

Vi ricordiamo che se siete utenti di Google Apps, è necessario chiedere al vostro amministratore di sistema di abilitare l’opzione.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai già provato Inbox? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!