Google Starebbe per Acquistare Twitch per un Miliardo di Dollari

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

TwitchOrmai la notizia è stata battuta anche dal Wall Street Journal: Google starebbe per acquistare Twitch per un miliardo di dollari. La cifra sarebbe ormai stata definita, mentre le trattative proseguono per la definizione dei dettagli.
Google, è risaputo, è proprietaria già di YouTube, che è la maggiore piattaforma di streaming video mondiale. Twitch, è sempre una piattaforma di streaming che, però, si è affermata come la maggiore piattaforma di streaming per i videogiochi, nonostante YouTube abbia già da tempo rilasciato delle apposite API per questo scopo, ma senza sortire alcun successo.  Google si è quindi decisa ad inverestire nell’acquisto di Twitch, gareggiando con altri colossi come Microsoft, ma sembra che l’abbia spuntata anche questa volta.

Adesso rimarrà da vedere quali saranno i dettagli di questo accordo, con cui probabilmente sarà definito il livello di autonomia che Twitch conserverà… ammesso che Google voglia concedergli questa possibilità.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

 E tu cosa ne pensi? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!