Decriptare le Conversazioni Whatsapp Universal CRYPT Decrypter

The following two tabs change content below.

Carlo Principe

Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica. May the Force be with you!

whatsappHackedVorremmo decriptare le conversazioni Whatsapp per leggere i messaggi privati dei nostri amici? Oppure controllare la nostra fidanzata (eheh)? Come fare? L’ultimo sistema di crittografia di Whatsapp “crypt8”non è stato decifrato da nessuno…ma non preoccupatevi!

whatsapp decrypterVi proponiamo questo fantastico tool attraverso il quale possiamo decriptare i backup di Whatsapp. Seguiamo le istruzioni correttamente e non richiede neanche i permessi di root!

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti

  • Android 4.0 o superiore
  • Java (su pc)
  • Driver ADB (su pc)

 

Procedura passo passo

  1. Scarichiamo Whatsapp Backup Decrypter da questo link
  2. Installiamo Java e i driver ADB sul nostro PC o sul nostro portatile
  3. Abilitiamo il Debug Usb sullo smartphone (o tablet su cui è installato Whatsapp)
  4. Colleghiamo il dispositivo al pc
  5. Avviamo il tool… fatto!

Conclusione

Decriptare le conversazioni di Whatsapp per poterle visualizzare su pc è sicuramente molto comodo. Se lo usate per leggere le conversazioni di Whatsapp di qualcun altro fate attenzione a ciò che fate e chiedete sempre prima il permetto!;)

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altre app? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!