Da Gearbest arrivano Teclast H10 e H30, le smart band accessibili a tutti

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

teclast, smartband, gearbest

Siete alla ricerca di una fascia da polso ultra-tecnologica (smart band, in gergo) che possa soddisfare tutte le vostre esigenze? GearBest vi propone il marchio Teclast, in grado di far gola anche ai clienti più esigenti, con funzionalità di tutto rispetto tra cui quella di cardiofrequenzimetro. Vediamo i dettagli di ben due prodotti di questa gamma, offerti ad un prezzo davvero da capogiro!

Teclast H10 e H30 – i prezzi su Gearbest

I prodotti Teclast si possono acquistare comodamente da casa tramite il noto portale e-commerce Gearbest, a dei prezzi davvero ottimi, che sbaragliano la concorrenza con una facilità impressionante. Il modello base, il Teclast H10, è acquistabile al prezzo di 13.55$ (circa 12€ al cambio attuale) mentre potrete portare a casa il modello superiore Teclast H30 al prezzo di 18.95$ (circa 17€).

Una panoramica sulle caratteristiche

Le due smartband prese in considerazione sono due prodotti tecnicamente molto simili, con l’unica differenza che il primo, l’H10, è il modello base, privo della funzione cardiofrequenzimetro, mentre il secondo, l’H30, è la versione più completa, dotata anche di sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

teclast, smartband, gearbest

Sulle altre caratteristiche, i dispositivi sono tecnicamente identici, entrambi sono dotati di uno schermo OLED da 0.86 pollici di diagonale, con risoluzione 96×32. Il frontalino con il display è removibile dal resto della smart band.

Tra le varie funzioni sono presenti le notifiche push, la possibilità di controllare a distanza la fotocamera del nostro smartphone, la funzione contapassi, il monitoraggio del sonno e una doppia funzione anti-perdita: sarà possibile trovare il proprio smartphone tramite la smartband, o la smartband tramite lo smartphone.

Conclusioni

I due prodotti sono entrambi molto validi: se cercate la funzione cardiofrequenzimetro, il Teclast H30 è il prodotto che fa per voi, altrimenti potrete anche risparmiare qualche euro ripiegando sull’H10, ottimo prodotto ma sprovvisto di sensore cardiaco. Con dei prezzi così, chiunque potrà finalmente soddisfare il proprio bisogno di tecnologia, acquistando una smartband.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!