Informazioni importanti

Cubot V2: la Wristband in flash sale su Gearbest!

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

Cubot V2 in offerta su Gearbest

Cubot si dimostra un marchio estremamente attivo nel campo della tecnologia e, grazie al popolare e-commerce Gearbest, guadagna sempre più visibilità in paesi in cui era praticamente sconosciuto. Il prodotto oggetto dello speciale di oggi, è il Cubot V2, una Wristband davvero minimale nell’aspetto e comodissima da indossare ma che contiene un cuore pulsante di tutto rispetto, in grado di renderla versatile e funzionale.

Il prezzo della flash Sale

Gearbest è conosciuto per l’importanza delle sue proverbiali “flash sales”, delle offerte lampo (come suggerisce il nome) della durata di pochi giorni (o poche ore) di prodotti disponibili in quantità limitata a prezzi rivoluzionari. Nel caso del Cubot V2 il prezzo del prodotto, fino al 25 Settembre alle 18, sarà fissato a soli 19.99 dollari che, al cambio euro dollaro attuale, corrispondono a circa 18 euro. Affrettatevi però, le scorte sono limitate!

Cubot V2: le caratteristiche

Il Cubot V2 si presenta con un aspetto davvero minimale, come accennato in precedenza ed è indossabile realmente in tutte le situazioni, grazie alle ampie possibilità di mimetizzarlo su qualsiasi outfit. La Wristband in questione è disponibile in tre diverse colorazioni: nera, grigia e blu, per rispondere alle esigenze dei gusti più svariati.

Il device si presenta con un piccolo schermo OLED da 0.88 pollici di diagonale con risoluzione di 128×32 pixel. Dispone di brevetto IP65 per la resistenza all’acqua per tutta la vita utile del device e supporta diverse funzionalità: cardiofrequenzimetro, in grado di monitorare la frequenza cardiaca dell’utilizzatore in tutte le condizioni; controllo remoto della fotocamera dello smartphone; sistema di trasmissione notifiche via Bluetooth; connessione con il GPS per tracciare tutti i dati relativi ad ogni attività fisica.

Insomma, siamo davanti ad un prodotto completo ad un prezzo da capogiro: perché non approfittarne?

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *