Cubot V1, su Gearbest arriva la Smart Band che vi costa pochi caffè

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

cubot v1, smart band, gearbest

Il prezzo a cui Gearbest sta offrendo in questo periodo la Smart Band Cubot V1, è davvero irrisorio e accessibile a tutte le tipologie di acquirenti.  Il concetto di “hai quello che spendi” non potrebbe mai essere più errato che in questo caso: il prodotto di cui vi andremo a parlare, vale molto più di quello che costa, ed un plauso particolare va fatto a Cubot per essere riuscito a contenere i costi di produzione in maniera egregia, mantenendo elevatissima la qualità del prodotti.

Il prezzo

Partiamo subito dalla punta di diamante di questa smart band marchiata Cubot: il prezzo. Avreste mai pensato di poter acquistare una smart band al prezzo di poco più di una dozzina di caffè? Probabilmente no, ma grazie a Gearbest e i suoi marchi partner, questo sta diventando sempre più possibile. La Cubot V1, oggetto di questo speciale, è venduta al momento ad un prezzo speciale di soli 16.75$, l’equivalente di 15€ al cambio euro – dollaro attuale. Non fatevela scappare!

Panoramiche sulle caratteristiche salienti

cubot v1, smart band, gearbest

La fascia da polso o smart band (in termini più tecnici) di Cubot, è disponibile al momento in tre diverse colorazioni: Black (Nero), Blue (Blu) e Gray (Grigio). Vediamo quali sono le funzionalità di questo dispositivo indossabile:

  • Monitoraggio del sonno: è in grado di monitorare tutte le fasi del tuo sonno, indicandoti parametri come la durata e la qualità dello stesso
  • Resistenza agli schizzi d’acqua: grazie alla certificazione IP65, può resistere agli schizzi d’acqua ma non può essere usato sott’acqua
  • Schermo OLED da 0.88 pollici, con risoluzione di 128×32
  • Funzione contapassi, consumo di calorie, cronometro, distanza percorsa ecc
  • Supporto ad iOS 8, Android 4.3 e superiori

Conclusioni

Il prodotto risulta essere una smart band versatile e comoda, dal prezzo estremamente contenuto. Se a questo aggiungiamo le tre colorazioni disponibili, perché non provarla?

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!