Cubot Max 4G: il phablet di fascia media è su Gearbest!

The following two tabs change content below.

Alessandro Ruggieri

Studente 20enne della Facoltà di Informatica; oltre ad essere fortemente legato al lato Hardware della tecnologia, ho sviluppato una passione per il sistema Linux e per il mondo Mobile, nel corso degli anni. Appassionato di Gaming, Anime e Serie TV, ho trovato nella scrittura il modo migliore per esternare i miei interessi e le mie opinioni.

Cubot Max 4G, gearbest

Anche se le vacanze si stanno avvicinando al termine, per Gearbest è sempre festa! Per coloro che non hanno ancora deciso quale sarà il loro prossimo smartphone, la proposta di Gearbest sul Cubot Max 4G potrebbe risultare decisiva. Si sta parlando di un phablet di fascia media (probabilmente anche medio-alta se non paragonato direttamente ai marchi “top” del settore), ad un prezzo inferiore ai 150€! Vediamo quest’offerta nel dettaglio.

Il prezzo

Lo smartphone Cubot Max 4G al momento, viene offerto da Gearbest al sensazionale prezzo di 147.28$ che, stando al cambio euro dollaro attuale, sono circa 130€. Una cifra davvero bassissima per un device di questo tipo e che difficilmente troveremo nei centri commerciali delle nostre città. Se poi consideriamo le spese di spedizione interamente a carico del noto portale e-commerce, possiamo davvero definirlo un affare!

Le caratteristiche tecniche

Cubot Max 4G, gearbest

Lo smartphone di casa Cubot ha delle caratteristiche tecniche di un certo spessore, indubbiamente. Mosso da un processore octa core MTK6753, che lavora ad una frequenza di 1.3 GHz, affiancato da 3GB di Memoria RAM, il Cubot Max 4G si dimostra fluido in tutte le situazioni di utilizzo quotidiano.

Completano la dotazione una memoria interna di 32GB espandibili tramite slot microSD, una fotocamera posteriore da 8 Mpx (che raggiunge i 13 Mpx tramite interpolazione software), una anteriore da 1.3  Mpx (che raggiunge i 5 Mpx in interpolazione) e uno schermo HD 720p da ben 6 pollici.

Il software scelto è Android 6.0 e la batteria a cui è stato dato il compito di supportarlo, è una 4100mAh.Il device è disponibile in tre diverse colorazioni: Gold, White e Black.

Conclusioni

Considerando l’elevata dotazione hardware del Cubot Max 4G, l’ampio schermo e il settore in cui si colloca, possiamo definirlo davvero un ottimo prodotto, adatto a tutte le esigenze e, grazie al prezzo molto contenuto, a tutte le tasche. In definitiva, un’offerta da tenere sicuramente in considerazione.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!