CreeHack v1.2: l’app per gli acquisti In-App Gratis su Android

The following two tabs change content below.

Carlo Principe

Passione, dedizione e curiosità sono le tre parole chiave che accompagnano la mia vita tecnologica. May the Force be with you!

creehack

Può sembrare sì uno scioglilingua ma in questo articolo vi proponiamo CreeHack, l’app per effettuare l’hack (o il bypass) per gli acquisti In-App gratis in modo illimitato. Utilizzando questa app saremo in grado di acquistare tutti i coins, le gemme, i livelli e le vite assolutamente gratis! L’app contiene una free card che può essere utilizzata sul Google Play. E, assolutamente cosa da non sottovalutare, non richiede i permessi di root.

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Caratteristiche di CreeHack

  • Acquisti illimitati In-App
  • Bypass di qualsiasi app a pagamento
  • Funziona con tutte le app
  • Non richiede i permessi di root

Procedura passo passo

  1. Scarichiamo l’app da questo link
  2. Installiamo l’app e tappiamo su “Enable”
  3. Apriamo l’app che richiede acquisti In-App
  4. Tappiamo sull’opzione di pagamento e successivamente apparirà il box di pagamento di Google Play
  5. Tappiamo su “Pay” e… pagamento effettuato con successo!

Conclusione

Non esiste protezione che non si possa superare, e quest’app ne è la prova. Giocateci, ma occhio ad usarla perché non pagare il prezzo di qualcosa è pur sempre rubare…

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altre app? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!