EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Come per Amplificare il Segnale del vostro Telefono Cellulare

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.
 Una delle cose più frustranti con i telefoni cellulari è la mancanza di segnale. Se il segnale debole sul tuo cellulare ti dà fastidio, ecco una semplice antenna che può aumentare la ricezione del vostro telefono. Perfetto per entrare in contatto, se ci si trova alle strette.

Passo 1: Cosa vi serve

  • Del filo di rame isolato (come quello del telefono)
  • Un righello
  • Un spiedo in legno (quelli da spiedino)
  • E delle tronchesi.

Passo 2: Il filo

Misurare 20 cm di filo, che si possono ottenere da qualsiasi negozio di fai da te. Successivamente, misurate 5cms del vostro filo e piegare in questo punto a formare un angolo retto.

Fase 3: La bobina

Dal punto che il filo si curva, avvolgerlo semplicemente intorno allo spiedino cinque volte. Quindi potete estrarre lo spiedo con cura dalle spire. Questo forma l’antenna.

Fase 4: Terminiamo

Dall’estremità inferiore misurate 2 cm e curvate ad angolo retto in quel punto, quindi con il tronchesino tochiete un centimetro di isolante. Tirare il filo dalla due estremità delle spire in modo da separarle leggermente: dovrebbero essere di circa 3 millimetri l’una dall’altra.

Passo 5: Inserisci

Sul retro della maggior parte dei telefoni cellulari si dovrebbe trovare un tappo di gomma, che copre una porta antenna esterna. Togliere il tappo e inserire l’antenna di fortuna. Si dovrebbe notare un aumento del segnale.

Tenete questo a tuo cassetto portaoggetti e potrebbe essere proprio quello che serve prossima volta che vi troverete in difficoltà!