Come ottenere mod per tanti giochi Android con XModGames

The following two tabs change content below.
Sono un ragazzo appassionato di tecnologia e di musica e cercherò di condividere con voi la mia passione, almeno la prima citata, attraverso gli articoli che scriverò!

XModGames

I dispositivi Android sono tra quelli più venduti e diffusi nel mondo se si parla di smartphone e tablet e di questi dispositivi si possono fare tanti usi differenti; molte persone utilizzano gli smartphone come dei normali cellulari, altri li utilizzano come sostituti dei pc per navigare in internet e altri ancora amano provare nuove app e nuovi giochi. Se siete tra coloro che utilizzano il proprio smartphone o tablet Android per giocare allora vi potrebbe essere utile sapere come ottenere mod per tanti giochi Android con XModGames, un’applicazione che può rendere molti giochi ancora più divertenti.

XModGames è un’applicazione per Android che mette a disposizione dell’utente tante mod attraverso le quali i giochi vengono velocizzati, semplificati o semplicemente resi più divertenti tramite alcune modifiche. L’applicazione non è disponibile su Google Play e per il suo funzionamento bisogna avere i permessi di root sul proprio dispositivo, ma anche se non li avete ancora sbloccati non preoccupatevi perché XModGames include al suo interno uno strumento per ottenere tali permessi. Una volta effettuato il download dell’applicazione potete avviarla e verrà fatta una scansione di tutti i contenuti presenti sul vostro dispositivo, così da individurare i giochi presenti su di esso e le eventuali mod disponibili.

Il Download delle mod è molto semplice, se disponibili basta fare click sull’apposito tasto per il download e poi effettuarne l’installazione; il tutto richiede pochi minuti ed è semplice come una normale installazione di un’app. L’app è aggiornata costantemente ed è anche disponibile una sezione per comunicare eventuali problemi riscontrati o richieste per il miglioramento di XModGames, ma non è tutto rosa e fiori, infatti durante l’utilizzo si verificano spesso dei crash, i quali si possono verificare durante l’utilizzo delle mod, ma anche durante l’utilizzo di altre sezioni dell’applicazione, come quella che fornisce una guida per l’utilizzo dell’app stessa.

Nel complesso XModGames non è un’app eccezionale a causa dei vari bug e crash che si verificano durante il suo utilizzo, ma può comunque offrire agli utenti diverse ore di divertimento trasformando giochi magari più lenti e limitati dagli acquisti in-app in giochi più veloci e divertenti. Speriamo che questo articolo su come ottenere mod per tanti giochi Android con XModGames vi sia stato d’aiuto, alla prossima!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai trovato app simili? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!