Codice per Invitare Tutti gli Amici di Facebook in Un Solo Click 2015

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

INVITARE_TUTTI_FACEBOOK_2015Invitare i tuoi amici di Facebook a cliccare mi piace su una propria pagina o evento è un ottimo modo di fare pubblicità gratuitamente, ma Facebook cerca di limitare questo fenomeno visto che, ovviamente, preferisce che la pubblicità suoi canali venga pagata: queste limitazioni possono essere superate grazie a un codice per invitare tutti gli amici di Facebook in un solo click.

Premessa

I codici precedentemente pubblicati per le pagine Facebook e gli eventi non funzionano più, perché  Facebook aggiorna spesso le sue pagine per ostacolare questi sistemi che cercano di superare le sue limitazioni.

Disclaimer

Questo articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti

I requisiti sono davvero banali:

  1. Google Chrome
  2. Un pc
  3. Una connessione internet

Purtroppo non è possibile applicare questa guida su smartphone e tablet

Procedura

La procedura non è complicatissima, ma bisogna seguire i passaggi attentamente, pena il mancato funzionamento del sistema:

Per le pagine
Nonostante sia cambiato il codice, la procedura è ancora quella descritta nell’articolo di giugno, a cui ti rimando
Per gli eventi
Anche in questo caso la procedura è la stessa descritta nell’articolo precedente.

Codice per le pagine
[sociallocker id=”3553″]

var inputs = document.getElementsByClassName(‘uiButton _1sm’); for(var i=0; i<inputs.length;i++) { inputs[i].click(); }

[/sociallocker]
Codice per gli eventi
[sociallocker id=”3553″]

javascript:elms=document.getElementsByName(“checkableitems[]”);for (i=0;i<elms.length;i++){if (elms[i].type=”checkbox” )elms[i].click()}

[/sociallocker]

Conclusioni

Grazie ma questo sistema risparmierai  molto tempo, evitando di invitare centinaia di amici uno ad uno.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!