Babbo Natale è già arrivato con Sconti Irripetibili su Gearbest!

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

image
Il Natale si avvicina ed i regali da fare sono tanti: se vuoi fare bella figura spendendo molto meno puoi approfittare delle offerte irripetibili che Gearbest.com sta mettendo a disposizione in questo momento.

image
Si tratta di una raffica di sconti per un tempo limitato (nell’orine di massimo 48 ore, ma il tempo scorre in fretta e molte promozioni hanno già dimezzato il tempo a disposizione) su moltissimi articoli selezionati dall’enorme assortimento di questo grande retailer cinese Gearbest.com.

Come funziona

Per accedere facilmente a tutti gli sconti a disposizione basta andare sulla pagina ufficiale della promozione di Novembre di Gearbest.com e cliccare sul prodotto desiderato.
Per ogni articolo viene mostrato il tempo ancora a disposizione, aggiornato secondo per secondo, e i pezzi ancora disponibili (le quantità ovviamente sono limitate): quindi al terminare del tempo a disposizione o dei pezzi il prodotto tornerà a prezzo pieno.

Prodotti in promozione

L’assortimento di Gearbest è molto ampio ed in questa offerta ha voluto scontare molti dei suoi prodotti più apprezzati, molti dei quali sono già stati da noi recensiti: marchi come Xiaomi, Ulefone, Elephone, ecc… ormai non dovrebbero esserti più così nuovi e basta fare una veloce googolata per capire cosa ne pensano gli utenti italiani.
Ecco alcuni esempi:
image
image
image
image
image
image

Consigli

Il primo consiglio che ti posso dare è affrettarti: verifica subito se c’è qualcosa che può interessarti e fai l’ordine prima che puoi.
Gearbest.com offre la consegna standard gratis, ma se vuoi avere i prodotti che acquisti prima di Natale conviene optare per la consegna tramite corriere che è a pagamento, ma molto più veloce.
In caso di acquisto di un cellulare verifica sempre che sia compatibile con la nostra rete (c’è sempre un link nella pagina di ogni cellulare per verificarlo in automatico).

Conclusioni

I regali tecnologici sono sempre i più apprezzati e desiderati, ma sono costosi: se giocherai bene le tue carte potrai risparmiare tranquillamente il 50% sui tuoi regali di Natale.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!