EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Informazioni importanti

Aggiornamento: Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root skygo

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

installare_skygo_su_qualsiasi_dispositivo_aggiornamentoTutti gli abbonati Sky possono accedere al servizio Sky Go gratuitamente che permette di vedere molti contenuti direttamente sul proprio smartphone o tablet: purtroppo, però, Sky Go supporta solo iPhone, iPad e alcuni dispositivi Android 4.x di casa Samsung, ma vediamo come installare Sky Go su qualsiasi dispositivo Android anche root (o quasi).

NB: Dopo l’aggiornamento di Sky Go alle versioni 1.7 per smartphone e 2.7 per tablet le versioni modificate a cui facevo riferimento nell’articolo Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo hanno smesso di funzionare, ma finalmente l’utente Deltafox79 ha rilasciato le nuove versioni moddate di Skygo… speriamo che funzionino su altrettanti modelli delle precedenti versioni!;). Le versioni di Sky Go linkate in questo articolo superano anche quelle dell’articolo Problema Sky Go 2.6 Bloccato dopo Aggiornamento su Android Skygo

Questo metodo è valido e funzionante, ma la quantità di dispositivi è tale che è impossibile garantire il funzionamento su tutti i dispositivi in commercio.

***** Aggiornamento del 09/04/2015 *****

Pubblicato nuovo articolo contenente i link per il download dell’ ultima versione di Sky Go 2.7.2 per tablet e nuova versione per smartphone aggiornati ad Android Lollipop

***** Fine aggiornamento *****

*****Aggiornamento del 20/01/2015*****

Gli apk a cui fa riferimento questa pagina non sono più funzionanti, ho appena pubblicato un nuovo articolo sull’argomento Come Installare Nuova Versione Sky Go 2.7.3 – Mod Skygo Dfox.

*****Fine aggiornamneto*****

*****Aggiornamento del 24/10/2014*****

Dfox ha pubbliacato una nuova mod di Sky Go 2.7 che estende la compatibilità a molti altri tablet root e dispositivi come pc on stick, media center e altri dispositivi Android… ed ho appena scritto l’articolo Installare la Nuova Versione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox Skygo che spiega come installarla.

*****Fine aggiornamneto*****

Disclaimer

Queste articolo è fornito così com’è (“As is”), a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Requisiti

  • Un abbonamento a Sky
  • Iscrizione al sito Sky
  • Un dispositivo Android 4.x
  • Root del dispositivo (non necessario, ma se avete il root riuscirete comunque a far funzionare Sky Go)
  • Origini sconosciute abilitate (Impostazioni->Sicurezza->Origini sconosciute)

Procedura

La procedura è molto semplice e consisterà, semplicemente nell’installare la versione di Sky Go corretta a seconda che il dispositivo sia uno smartphone o un tablet senza o con i permessi di root abilitati:

Smartphone

Versione 1.7 per SMARTPHONE SENZA ROOT

DOWNLOAD APK – DOWNLOAD ALTERNATIVO

Versione 1.7 per SMARTPHONE CON ROOT

DOWNLOAD APK – DOWNLOAD ALTERNATIVO

Tablet

Versione 2.7 per TABLET SENZA ROOT

DOWNLOAD APK – DOWNLOAD ALTERNATIVO

Versione 2.7 per TABLET CON ROOT

DOWNLOAD APK – DOWNLOAD ALTERNATIVO

Alla fine dell’installazione potrai goderti Sky Go sul tuo dispositivo. Buona visione!

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Hai testato altri sistemi o hai apporta delle modifiche? Problemi, hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!

[Immagine: http://www.skysports.com/skygo]

196 Responses

  1. Gabriele ha detto:

    Sul mio note 10.1 2014 edition la versione per tablet non funziona……. dice che il dispositivo non è compatibile. …. Rosicata….Provo la versione per smarthphone. Vi aggiorno. Se avete suggerimenti. ….

    • Gianni M. ha detto:

      Scusa Gabriele, ora è tutto chiaro: ho moderato prima il tuoi commenti partendo dal più recente… abbi pazienza siete tanti…

      • Gabriele ha detto:

        Sarebbe stato meglio se avessi fatto un unico commento.

        Se vuoi Cancella i miei e metti il seguente:

        Sul mio note 10.1 2014 edition la versione per tablet non funziona……. dice che il dispositivo non è compatibile. …. Rosicata…Invece con la versione per smarthphone anche se con i soliti problemi di definizione (schermo appiattito) l’applicazione va…..

        • Gianni M. ha detto:

          Sei troppo gentile Gabriele, grazie per il chiarimento. A presto (speriamo che venga fuori qualche apk che possa funzionare sul tuo tablet)

  2. Gabriele ha detto:

    La versione smartphone funziona con i soliti problemi di definizione….

  3. Gabriele ha detto:

    Testato sul tablet note 10.1 2014 edition

  4. Roby ha detto:

    Quali delle quattro versioni devo scaricare per un autoradio 2din con android 4.2.2 ?

    Grazie e saluti

  5. Ettore Maritan ha detto:

    Gia’fatto!

  6. Stefano Mele ha detto:

    Ottimo funziona perfettamente

  7. Luca ha detto:

    Sul Galaxy Tab2 7.0 (GT-P3110) con ROOT carica i canali ma niente, nemmeno OnDemand, e soprattutto si vede solo meta pagina di Sky Go, perchè appena si ruota orizzontalmente il dispositivo si blocca e l’app viena arrestata e si chiude. Succede anche a voi? Grazie!

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Luca, prova ad avviare l'app con il tablet già in orizzontale, altrimenti prova la versione per smartphone. Fammi sapere

  8. marco ha detto:

    installato su asus Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T che ufficialmente non è compatibile skygo e FUNZIONA PERFETTAMENTE! grazie e speriamo che duri a lungo.

  9. Marco ha detto:

    Sembra che comunque l’app riconosca che il dispositivo NON è compatibile ed in più riconosce anche che è rootato. All’apertura genera entrambi gli errori.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Marco, come vedi a molti funziona: tu che dispositivo hai? Fammi sapere

      • Marco ha detto:

        Ciao Gianni, io ho un Medion LifeTab P9514 (montato su hardware marcato Olivetti Olipad 110) con Android 4.0.3

        Cmq ora ho scaricato un nuovo file (rispetto a 2 ore fa) e sembra funzionare tutto

  10. calogero ha detto:

    Funziona su tablet samsung note pro 12 con root

  11. calogero ha detto:

    Con la modalitá di visualizzazione tramite tablet …tutto ok, appena collego il cavo hdmi per collegare il tablet al televisore…la diretta si blocca e genera un errore “si é generato un errore nei nostri sistemi, si prega di riprovare piú tardi. code A4107″….qualcuno sa perché? É possibile sbloccare la porta hdmi? Premetto che ho installato l’ape modificato con root d a voi consigliato

    • Gianni M. ha detto:

      Dovrebbe arrivare un apk aggiornato a breve che "dovrebbe" superare queste limitazioni. A presto

  12. Corrado Mattaliano ha detto:

    Ottimo funziona su s3 mini alla faccia di samsung ….

  13. Graziano ha detto:

    Ciao Gianni ma per scaricare il file devo installare Mega e creare un account? Scusa se la domanda è banale ma non sono molto esperto. Grazie

  14. Cosimo ha detto:

    Ma come si scarica l’apk? Mi da sempre pagina esistente su qualsiasi link…

  15. valerio ha detto:

    Ciao Gianni, ho scaricato questo ultima versione per tablet dopo che la precedente non andava più, ma continua a dirmi che il dispositivo non è compatibile.Ho un Samsung tab s 10.5 …cosa posso fare…? Grazie in anticipo

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Valerio, prova anche quella per smartphone e aspetta un apk funzionante anche per il tuo dispositivo…

  16. Tecnomani.com ha detto:

    Grande Corrado! 😉

  17. Stefano Mele ha detto:

    Visto che l’applicazione funziona su smartphone non Samsung perché Sky non provvede a formalizzare l’applicazione? Forse è solo questione commerciale tra loro?

  18. Tecnomani.com ha detto:

    Sinceramente penso di sì…

  19. Nicolò ha detto:

    Salve, funziona questa versione moddata su Galaxy Tab S?

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Nicolò, se non trovi risposta nei commenti precedenti devi necessariamente provare… a presto

  20. loguerto ha detto:

    Io ho un nexus 7 prima versione con ROM stock senza root e l’app 2.7 modo e non parte solo in orizzontale. L’icona poi è quella del droide per entrambe le versioni tablet. La versione 1.7 invece parte bene e l’icona è quella giusta ma ovviamente è molto più limitata.

    Spero che il mio feedback vi possa essere d’aiuto.

  21. CHRISTIAN ha detto:

    Su Samsung galaxy tab S 8,4” funziona la versione 1.7 per SMARTPHONE CON ROOT

    tutte le altre versioni non vanno.

    con la versione funzionante l’unico problema è la visualizzazione che risulta allungata e un po’ distorta, ma per il momento meglio di niente!

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Christian, della versione 1.6 esistevano anche delle mod con risoluzioni modificate che permettevano, quanto meno, di risolvere la distorsione. Se verranno fuori saranno pubblicate. A presto

  22. matteo ha detto:

    Non so se già postato ma su Nexus 5 no root funziona!! Grazie!

  23. francesco ha detto:

    versione per smarphone 1.7 no ROOT presente in questo articolo funziona su galaxy grand duos GTU9082,

    INSTALLATO SU TABLET GALAXY TAB 7 P100 CON CYANOGENMOD 11 LA VERSIONE 2.7 CON ROOT E DOVREBBE FUNZIONARE PERCHE’ MI SI PREDISPONE PER IL LOGIN CHE NON POSSO AL MOMENTO INSERIRE IN QUANTO HO GIA0 DUE DISPOSITIVI IN FUNZIONE

  24. stefano A ha detto:

    Ciao provata ora su Nexus 7 4.4.4 e non funziona 🙁

  25. Massimo ha detto:

    Grande!

    FUNZIONA.

    Su Samsung Tab S.

    Un grazie allo “smanettone” :-)))

  26. piemo ha detto:

    Tab 3 7.0 nulla… non compatibili … peccato

  27. anna ha detto:

    Ciao! Purtroppo nel mio galaxy Tab s 8.4 non riesco a farlo partire (mi dice dispositivo non compatibile :(((( )…. suggerimenti? Grazie in anticipo!!!

  28. Gianluca ha detto:

    Ciao, sul mio Samsung Pro 10.1 non roottato la versione 2.7 senza root non funziona. Quella con il root funziona parzialmente: tutto bene fino alla selezione del canale, i problemi iniziano quando si cerca di cambiare canale perchè il sistema va in crash. Basta far ripartire l’app e selezionare un nuovo canale. Il sistema va in crash anche ruotando lo schermo, da orizzontale a verticale.

    COMUNQUE GRAZIE!!!!!!!

    • Gianni M. ha detto:

      Grazie a te Gianluca per il feedback dettagliato… purtroppo al momento queste sono le mod migliori, se ci sarà qualcos'altro di meglio verrà pubblicato! A presto

  29. Valerio ha detto:

    Buongiorno, ho un Nexus 10 e ho provato ad installare la versione 2.7 per tablet. Appena avvio l’app mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Ho provato quindi ad installare la versione 1.7 per smartphone e nonostante la grafica non sia ottimizzata, applicazione parte e funziona. Unico problema: ho notato che SkyGo per smartphone non ha i servizi OnDemand ne SkyCinema, cioè vedo solo i canali Live (SkyTG24, SkySport, DisneyChannel, etc etc). Come è possibile che non ci sono per la versione smartphone ?

    Grazie mille
    Saluti

    • Valerio ha detto:

      Il tablet non è roottato, dunque ho scaricato la versione 2.7 e 1.7 senza root

      • Gianni M. ha detto:

        Prova, per sfizio, anche le versioni root. Fammi sapere

        • Valerio ha detto:

          Buongiorno,
          la versione 2.7 root funziona (anche se il tablet non è roottato), il problema è che quando vado a cambiare contenuto mentre ne sto vedendo già un altro si blocca tutto e l’app va in errore. Ho visto che è stata rilasciata una nuova versione, dove si ha bisogno di XPosed, ma per usare XPosed e modificare quei parametri si ha bisogno di root vero ?

          • Gianni M. ha detto:

            Sì Valerio, in quel caso è proprio necessario!… È un problema comune, ma al momento non ho trovato alcun rimedio… Ma se salta fuori verrà pubblicato, quindi seguimi! 😉

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Valerio, grazie per il feedback. Purtroppo, stranamente, la versione per smartphone è priva di on demand… I misteri di Sky!:(

  30. valerio ha detto:

    Ma xkè vengono cancellati i miei commenti ? ho notato che c’è un altro valerio in questa chat, ma non sono io !

  31. Roberto ha detto:

    ciao io ho installato su galaxy nexus (i9250) rootato e nella maggior parte dei canali mi esce la scritta:” Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)…..

    come posso risolvere????

    grazie infinite per tutto!!!!1

    ciao

    • Gianni M. ha detto:

      E' un problema che affligge molti utenti, anche "supportati"… Ho letto di un utente che ha risolto chiamando l'199… ma sono un po' scettico al riguardo. A presto

  32. Fabio ha detto:

    Io ho scaricato l’ultima versione la 1.7 sul mio LG g2… Si vede tutto perfettamente… C’è solo un problema… Nn c’è l on demand. Qualcuno può aiutarmi?

  33. Luca ha detto:

    ok su xiaomi mi3 😉 grazie!

  34. Giulio ha detto:

    Galaxy Tab 10.1 con CM 11

    htc one x + con CM 11

    Funziona Tutto Perfettamente

    Grazie Gianni sei un GRANDE

  35. marco ha detto:

    Una volta per tutte: su TAB S 10.5 NON FUNZIONA. BASTA. Arriva alla schermata iniziale, bella , molto definita, poi esce la scritta di incompatibilità.

    Rassegnarsi. Ciao

  36. Filippo ha detto:

    Provato l’apk per tablet senza root e non funziona in quanto segnala che il dispositivo non è supportato.. La 2.6 andava invece alla grande.

    Tablet HP Slate21 S100

    • Gianni M. ha detto:

      Prova anche root, mi raccomando

      • Filippo ha detto:

        Posso anche provare la versione per dispositivi con root, ma non avendo fatto il root sul mio device non ne vedo l’utilità, sicuramente verrò bloccato o non funzionerà. Forse però ci sono dei casi in cui la versione per dispositivi con root funziona anche se non c’è il root e quindi ho capito male.

        Filippo

        • Gianni M. ha detto:

          No, intendevo che dovresti fare il root è poi installare la versione per root… Purtroppo al momento penso sia l’unica strada percorribile. A presto

  37. mario ha detto:

    Non va su tab 10 s “Dispositivo non compatibile…”

  38. mary ha detto:

    Ciao il link non è più disponibile…non riesco a scaricarlo

    Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      I link sono tutti funzionanti… dipende dal tuo browser o dall'operatore. Scarica da pc usando l'adsl. Fammi sapere

  39. Enrico ha detto:

    Ciao! Sia ieri sera che stamattina la pagina, per qualunque versione, non è raggiungibile! Non è che qualcuno può aiutarmi?

  40. Ketty ha detto:

    Ciao!

    Purtroppo di tecnologia non ne capisco molto e mi fatta tirare un pacco pazzesco… dovevo comprare un tablet ma non volevo spendere una cifra esorbitante e dovendo utilizzare sky go il venditore mi ha consigliato di optare per il marchio Samsung dicendomi che insieme all’ipad erano gli unici tablet a cui Sky forniva l’app. Premesso ciò ho acquistato il tab3 lite sm-t111 ma ho scoperto che per la versione 7″ e 8″ sky non fornisce l’app (è un controsenso visto che per gli smartphone la fornisce). Volevo scaricare la versione che tu suggerisco ma adesso mi trovo davanti ad un grande dubbio… devo scaricare la versione “CON ROOT” O “SENZA ROOT”? Ho acquistato il tablet una settimana fa e vorrei la meno invasiva possibile…

    • Gianni M. ha detto:

      Io glielo restituirei se gli hai specificato per cosa andava usato! Commessi incompetenti!… Vabbè, veniamo a noi: nessuna è "invasiva" provale pure tutte. Fammi sapere

  41. Enrico ha detto:

    Risolto. Ho fatto una ricerca col nome del file apk (SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk) e sono andato su uno dei pochi link che mi ha mostrato: ***************. Da quì l’ho scaricato. Funziona bene. Grazie comunque!

  42. Ivan ha detto:

    A me non funziona su lg gpad 8.3 dopo l’aggiornamento fatto tramite apk ma prima funzionava, invece sul nexus 5 funziona.. come posso fare? please

  43. Tommaso Bonini ha detto:

    io ho dei problemi quando cambio canale mi esce da sky go .. chi mi puo’ aiutare ??

  44. Paolo ha detto:

    Asus memo padre hd7 non root… Non funziona ne per Tablet,ne per telefono.. Resto in attesa…. 🙂

    • Gianni M. ha detto:

      Peccato Paolo, altri MemoPad funzionano: hai provato tutte le versioni? Root e non root? Grazie

  45. Paolo ha detto:

    Correggo.. Tanto per perdere tempo, ho scaricato la versione per tablet root.. Anche se il mio, come ho scritto in precedenza è stock, funziona!!!! 🙂 🙂

  46. Federica ha detto:

    Scusate, ho appena comprato un Samsung Grand Neo. Vorrei sapere, su questo dispositivo funziona? Dovrei scaricare la versione con o senza root? Sono un po inesperta, spero in un Vostro aiuto! Grazie in anticipo

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Federica, devi provare le versioni per smartphone… prova prima una e poi l'altra, non può succedere nulla. Fammi sapere

  47. Luca C. ha detto:

    Tutto perfetto. Ho testato la versione 2.7 root sul mio galaxy tab 10.1 con cyanogenmod 10.1 nightly. Finalmente funzionaaaaaaa! Grazie per il vostro lavoro.

  48. Gianpietro ha detto:

    Scaricato 2.7 con root x media com 875s2 funziona perfettamente anche on demand. Grazie.

  49. Gigi ha detto:

    Ciao Gianni sono gigi ho istallato sky go su Samsung tab S la 2.7 funziona tutto alla perfezione anche onde man tutto ok. Idem su S5 tutto OK sei un grande… grazie ancora !

    • Gianni M. ha detto:

      Grazie Gigi! Anche tu sei un grande visto che mi hai dato un prezioso feedback!;) Continua a seguirci. A presto

  50. vincenzo ha detto:

    Ragazzi vado per scaricare la versione2.7 senza root per tablet android ma clicco su download è mi apre una pagina con scritto mega senza iniziare il download..Grazie chi mi risponde

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Vincenzo, non parte direttamente il download: devi cliccare sul pulsante "Download", lo scaricherà in memoria, dopo di che ti chiederà se vuoi salvarlo o aprirlo. Fammi sapere

  51. fabrizio ha detto:

    Ciao Gianni io Ho un HTC one e non riesco ad installare nulla puoi aiutarmi?
    Grazie

  52. Piero ha detto:

    Nexus 4. Senza root..Non mi apre la pagina Internet dove scaricare la versione 1.7..

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Piero, dipende dal browser o dall'operatore. Scaricalo da pc e lo trasferisci su cell… fai prima

  53. Fabio ha detto:

    Scaricato versione 1.7 (ma e’ obbligatorio prima scaricare l’applicazione. Del link) su huawei p7. Come al solito, all’accensione mi ricorda che il terminale non è supportato, ma chiusa la finestra e’ tutto funzionante per ora

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Fabio, se lo scaricavi da pc non avevi bisogno di niente… Grazie mille per il feedback!:)

  54. Ketty ha detto:

    Ciao! io ho un samsung tab3 lite t111, devo scaricare la versione con root o senza? qual’è la differenza?

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Ketty, se non sai cos'è il root probabilmente non ce l'hai!:) Significa che il tablet ha i permessi di amministratore sbloccati che servono ad alcune app… Cmq provare non nuoce: prova prima no root, altrimenti…

  55. Alessandro ha detto:

    Ciao a tutti. Ho installato la 2.7 mod 2. No root. Sul mio minix neo x7 mini. L’ applicazione si apre però quando seleziono un canale sento solo l’ audio e non ho immagini. Qualcuno può aiutarmi gentilmente. Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Alessandro, nei requisiti è riportato che devi avere necessariamente i permessi di root per la mod 2. Ciao

  56. Diego ha detto:

    Ciao Gianni, innanzitutto grazie mille. Volevo illustrarti la mia esperienza. Ho due tablet uno da 7″ e uno da 10 entrambi comprati a prezzi bassi (80 uno e 120 l’altro) sono marche sconosciute tipo XTREME e KITECH. Ho fatto su entrambi il root e installato la versione tablet di skygo e funzionano ma alla rotazione schermo crashano. Ho risolto installando la versione smartphone ma ovvio che non sia una bella risoluzione. Riusciresti a risolvere il problema sulla versione tablet? ho visto nei comenti che non sono l’unico ad avere questo problema. Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Diego, l’unica soluzione possibile per il momento e provare attivare Sky Go già con il tablet in orizzontale. Fammi sapere

  57. roberto ha detto:

    Per Galaxy tab Pro 10.1″ Wifi….. con la 2.7 parte ma dopo pochi secondi compare la finestra di dispositivo non compatibile…tablet nuovo non roottato ma…….. acquistato in germania…può dipendere da questo?
    Grazie

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Roberto, non credo dipenda da quello. Dovresti provare a fare il root e provare la mod 2. Fammi sapere

  58. Giovanni ha detto:

    Ciao Gianni, inanzi tutto grazie mille per tutto.
    A me non funziona su galaxy s4 con root. Li ho provati tutti, ma niente.
    Codice errore A4107
    Qualche consiglio?

  59. ciro ha detto:

    Come già fatto in altro forum ringrazio pubblicamente deltafox per il grande lavoro svolto …
    mia esperienza personale con Samsung Tab s 8.4(no root) funziona egregiamente la versione SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod .. (unica pecca i caratteri piccolissimi), ma l’app non si blocca neanche ruotando il tablet ed uscendo dalla visione e facendo partire altro contenuto on demand …
    un saluto a tutti

  60. marco ha detto:

    Samsung 10.1 android 4.4.4 ultimo aggiornamento grazie funziona!

  61. Tony ha detto:

    Testato e funzionante su Rikomagic mk802 IV rootata. Non ho avuto modo di provarlo ampiamente, ma ho l’impressione che sia un po’ facile al crash.

  62. Fabio ha detto:

    Ciao! Purtroppo a me non funziona con Nexus 5 root, non viene nemmeno installato nonostante siano abilitate le voci Unknown etc. sulle Security settings.. Hai qualche idea? Ho fatto il root esclusivamente per nascondere la barra di navigazione per quando uso Sky Go..

  63. Frost ha detto:

    Ho il rikomagic mk802 IV e non mi funziona il video. Skygo si installa senza problemi solo che quando vado a caricare un canale qualsiasi, l’audio parte ma il video rimane sulla pagina bianca di caricamento con al centro il logo di skygo. Ho alice 7mega e il consumo internet è settato a standard. Qualche idea per risolvere?

  64. Stefano ha detto:

    Su LG G2 funziona perfettamente, si vede anche in HD,fantastico! Grazie mille!

  65. franco ha detto:

    Giovanni funziona grazie 2.7 complimenti

  66. samuele ha detto:

    Grazie infinite per i due apk,in un sol colpo sono riuscito a far andare sia un mini PC android che un Lg g2.

  67. alfio ha detto:

    Io ho installato la 2.7 su minipc android…..funziona solo skytg24 tutti hli altri canali errore a4107.

  68. Alex62_it ha detto:

    Ciao Gianni.
    Innanzitutto grazie per il lavoro svolto ed i suggerimenti.
    Ho provato ad installare l’apk 1.7 no root sul mio BBerry Z30.
    Sembra funzionare tutto ma purtroppo il video non si vede (si sente solo l’audio).
    Suggerimenti?
    Saluti

  69. Omar ha detto:

    Sul mio Galaxy Tab 3 7″ Lite Wi-Fi non mi fa vedere nulla mi dice che il dispositivo non è compatibile

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Omar, l’unica è provare con tutte le versioni comprese quelle per smartphone. Fammi sapere

  70. flavio ha detto:

    Come fare per huawei g7?? Mi dice di provare l’aggiornamento e blocca in modo anomalo

    • Gianni M. ha detto:

      Se non è supportato mai aggiornare… Al massimo puoi provare la versione per tablet. Fammi sapere

  71. Alberto ha detto:

    Ciao Stefano io ho appena comprato un kg g2 e non riesco a scaricare skygo. Ho chiamato sky e mi è stato detto che lg non supporta sky go. Potresti aiutarmi?

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Alberto, devi scaricare l'apk e installarlo manualmente: dal Play Store non puoi. A presto

  72. Mauro ha detto:

    Su Sony Xperia z3 funziona bene la versione smartphone. Nessun problema.

  73. edoardo ha detto:

    Io ho un Lg g2 ho provato entrambe le versioni per smartphone.

    L’applicazione viene installata correttamente, poi quando vado ad aprirla mi dice di aggiornare skygo.

    Io clicco su prosegui e mi dice “il programma skygo è stato arrestato”.

    Non ho soluzione, non posso procedere senza fare l’aggiornamento di skygo, ma al momento in cui vado a farlo mi si blocca.

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Edo, devi fare riferimento all'ultimo articolo, questo orami è obsoleto. A presto

  74. Tnent89 ha detto:

    Purtroppo sul mio samsung galaxy tab pro 8.4 senza root la versione 2.7 non funziona..

    ho installato la versione per smartphone ma la risoluzione è davvero bassa..

    • Gianni M. ha detto:

      Purtroppo devi aver pazienza e guardare il bicchiere mezzo pieno… Appena ho novità le pubblicherò, quindi continua a seguirci!;)

  75. claudio ha detto:

    Tutto OK. Ottima grazie!

  76. ste ha detto:

    siete grandissimi. GRAZIE!

  77. giovanni ha detto:

    Ciao! E’ stato semplicissimo installarmo e funziona perfettamente!!! Ma….mi chiedo….la visione on demand è anche possibile vederla? Grazie, ciao

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Giovanni, nella versione per smartphone non è implementata, mentre in quella per tablet c'è, ma a volte può dare problemi…

  78. benny ha detto:

    Ciao…potresti darmi una dritta per il samsung grand prime della 3?

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Benny, l'unica dritta che do sempre è provare entrambe le versioni dell'apk: alle volte va la versione "sbagliata" invece di quella "giusta". Fammi sapere

  79. ale ha detto:

    Ciao.. ho installato la 7.0 per tablet rootato ma aprendolo mi obbliga ad aggiornare al 7.1,senno devo chiudere l’app. Come faccio?

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Ale, fai riferimento all'ultimo articolo, ci sono stati aggiornamenti (guarda il link all'inizio dell'articolo), altrimenti non va… A presto

  80. ciccio ha detto:

    Su Asus par transformer non va…:-(

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Ciccio, se hai provato tutte le versioni puoi solo aspettarne una nuova… mi spiace

  81. marco ha detto:

    Ciao Gianni mi chiamo Marco sono nuovo del gruppo ed ho saputo ieri sera dell’applicazione di sky go modificata, ora avendo un tablet Note Pro sono interessato
    ma nn mi fa scaricare l’app senza root visto che ilmio tablet è originalissimo. come mi devo muovere?

  82. ilaria ha detto:

    Ciao, io ho un tab samsung 7 plus.sto provando, ho istallato sia con root che senza. Ma l i stallazione non parte.ora lo sta zippando su google drive ma dopo come faccio a istallarlo che per caso ce un file exe interno alle cartelle del file.

    • Gianni M. ha detto:

      Scarica l’apk da PC e poi copialo sul tablet, vedrai che riuscirai ad installare. Fammi sapere se va

      • Danilo ha detto:

        Ciao io ho un samsung grand neo plus duos con android 4.4.4 ho provato sia con la 1.7 smartphone senza ma mi chiede l’aggiornamento che il samsung store non ha per il mio tel, sia con la 2.7 smartphone senza che semplicemente si blocca sul nascere 🙁 … mi sai dire qualcosa ? Grazie

        • Gianni M. ha detto:

          Queste versioni sono vecchie: cerca gli ultimi articoli pubblicati al riguardo. Fammi sapere

  83. antonio ha detto:

    Ciao Gianni, ho un problema, prima col samsung s4 vedevo sky go perfettamente in HD, adesso ho un Lenovo Z2 pro con schermo da 6 polliici e risoluzione 2560 × 1440, 490 ppi e l’immagine appare sfocata, veramente scarsa, con app setting appaiono dei parametri ma nn so quali siano quelli giusti e se dipende da quello o altro. Scusa del disturbo e grz per l’eventuale dritta!!

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Antonio, hai già provato la versione per tablet? 6" è già un bel polliciaggio e con una risoluzione così alta, se funzionasse, potresti beneficiarne… Fammi sapere

  84. Tommaso ha detto:

    Grazie mille!! Finalmente in questo modo potrò vedere sky anche dal mio Lg senza dover comprare per forza un iphone! Grazie!!!

    • Gianni M. ha detto:

      Figurati Tommaso!;)

      • Tommaso ha detto:

        Mi è sorto un piccolo problema: quando faccio per mettere a tutto schermo e piego il telefono in orizzontale, la modalità a schermo intero si disattiva e ritorna la schermata con lo schermo piccolo e sotto la lista dei canali. Non sapendo cosa sia il root, ho messo sul telefono la versione smartphone con root. Pensi che possa dipendere da questo?

        • Gianni M. ha detto:

          No, in teoria disabilita solo un controllo… Hai provato ad usare l’app direttamente in orizzontale?

  85. luca ha detto:

    ciao

    mi hanno appena sostituito il mio Samsung S4 in garanzia con un A5 (android 4.4.4) ed ho visto che con A5 l’app ufficiale di SkyGo non la fa scaricare dallo store, al contrario dell’S4… io non ho fatto niente all’A5 nel senso che è come me lo hanno appena dato, mi potete spiegare come posso fare per mettere l’app? quale devo scaricare, quella 2.7.2 per tablet? e poi la scarico direttamente collegandomi dal telefono? dopo averla scaricata dovrebbe funzionare senza fare nient’altro?

    scusate le domande ma non sono un esperto e non vorrei fare qualche vaccata….

    grazie

    • Gianni M. ha detto:

      Ciao Luca, dovresti installare la versione per smartphone (prova prima non rott e se non va la root…) e solo se non dovessero andare o se ti serve l'ondemand puoi provare quelle per tablet (2.7.x)… Fammi sapere

  86. alessandro ha detto:

    ciao ho un samsung tab p7500 con root ho installato sky go da pc ma al momento dell’avvio mi dice di chiudere o aggiornare in entrambi i casi non parte, nel primo lo chiude nel secondo va sul sito app samsung e non aggiorna ….help meeeeeee please