A Natale esprimi tre desideri: Gearbest li realizza!

The following two tabs change content below.

Gianni M.

Sono da sempre uno smanettone… Ormai non più in erba, ma sempre desideroso di conoscere, scoprire, ogni cosa che abbia a che fare con tecnologia e dintorni.

Schermata del 2015-12-15 12:25:01Natale è alle porte e Gearbest ha studiato una nuova promozione che prevede tanti sconti immediati ed un concorso a premi:  oltre a decine di offerte in tutte le categorie con spedizione da magazzini europei, per ridurre al minimo i tempi di consegna,  troverai un simpatico concorso a premi a cui è molto semplice partecipare.
Per accedere agli sconti di Natale  sarà sufficiente andare sulla pagina ufficiale dell’iniziativa e cliccare su “EU WAREHOUSE GO>” EU
Verrai reindirizzato automaticamente alla pagina contenente tutte le promozioni di Natale con spedizione dall’Europa per ridurre i tempi di consegna ed possibili problemi doganali.ChristmasEU
Ma vediamo quali sono queste offerte (i prezzi sono espressi in dollari, quindi, visto il cambio vantaggioso, li pagherai un po’ meno):

1 2 3 4 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Concorso

Per accedere al concorso fai riferimento sempre alla pagina dell’iniziativa, quindi:

  • Clicca sul link “Tell Santa”Tell_Santa
  • Accedi utilizzando il tuo nome utente e password oppure registrati
  • Crea la tua lista dei desideri:  ogni utente potrà indicare solo 3 articoli e potrà creare una sola lista, pena l’esclusione dal concorso
  • Sono previste tre sessioni dette “round”:  la prima dal 11/12 al 15/12,  la seconda dal 16/12 al 18/12  e la terza dal 19/12 al 22/12.
  • Al termine delle sessioni “Babbo Natale” sceglierà i vincitori, che riceveranno uno dei tre prodotti selezionati in regalo.
  • Entro 5 giorni lavorativi i vincitori che saranno contattati via email all’indirizzo specificato in fase di registrazione.
  • Entro tempi congrui tutti i vincitori riceveranno i propri premi:  le modalità e l’organizzazione relative saranno decise da Gearbest

Conclusioni

Ormai ci separano pochissimi giorni a Natale, quindi se vuoi sperare di ricevere in tempo i tuoi acquisti dovrai affrettarti ed incrociare le dita… Un consiglio personale: se vuoi evitare di fare brutta figura acquista regali soltanto per te stesso o per qualcuno che possa capire che dovrà aspettare qualche giorno in più…

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra.

Cosa ne pensi? Hai bisogno di aiuto? Condividi con noi la tua esperienza lasciando un commento!